trinitym Inviato 7 settembre 2008 - 20:01 Share Inviato 7 settembre 2008 - 20:01 Ciao a tutti ragazzi! Mi chiamo Simone, ho 20 anni ed è un pò di tempo che sono un appassionato al mondo della Vespa. A 15 anni avevo già 3 vespe (50 Special, ET3, PX) ma mio fratello ha avuto la PESSIMA idea di venderle in blocco a mia insaputa! Ad ogni modo ora sono riuscito ad acquistarne una mia. La lievitazione dei prezzi non mi ha permesso di trovare ciò che più di tutti sognavo, ossia la ET3, ma ho trovato una PK 50 S dell'86. La piccola è rossa e monta un motore 50cc con pistone e cilindro da 90. Il telaio è perfetto senza ruggine in quanto fu riverniciata già dall'ex proprietario, ma avevo intenzione di darle un colore azzurrino in quanto ho ordinato le gomme nere con il bordo bianco e penso che ci stiano molto bene! Purtroppo ora non ho foto da allegare ma a breve posto qualcosa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 7 settembre 2008 - 20:07 Share Inviato 7 settembre 2008 - 20:07 ciao benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 settembre 2008 - 20:16 Share Inviato 7 settembre 2008 - 20:16 Ciao, Benvenuto e Buona Permanenza su VR Riccardo PS non dimenticare qualche bella foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 7 settembre 2008 - 20:22 Share Inviato 7 settembre 2008 - 20:22 ciao e benvenuto e sopratutto benvenuto collega anche io ho il pk 50 s a cui ho fatto mettere il 75cc ma il mio e dell'ottantatre a una domanda:il tuo ha il contakm?? Ciao Ciao Marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicoGTR125 Inviato 7 settembre 2008 - 21:41 Share Inviato 7 settembre 2008 - 21:41 Benvenuto Simone. A me i fratelli hanno distrutto tutto quello che avevo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 7 settembre 2008 - 22:05 Share Inviato 7 settembre 2008 - 22:05 Benvenuto Simone, goditi il PK perchè è una Vespa mooolto valida!!! io ne ho due... una PK102S e una PK130S... Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 8 settembre 2008 - 07:29 Share Inviato 8 settembre 2008 - 07:29 Benvenuto su VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
150sprint Inviato 8 settembre 2008 - 08:47 Share Inviato 8 settembre 2008 - 08:47 Benvenuto su VR, ank' io ho un PK 50 ke utilizzo tutti i giorni e devo dirti ke mi trovo benissimo, ciao. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinitym Inviato 8 settembre 2008 - 16:09 Autore Share Inviato 8 settembre 2008 - 16:09 ciao e benvenuto e sopratutto benvenuto collega anche io ho il pk 50 s a cui ho fatto mettere il 75cc ma il mio e dell'ottantatrea una domanda:il tuo ha il contakm?? Ciao Ciao Marco Innanzitutto grazie per il caloroso benvenuto! Per quanto riguarda la domanda di marco., si, il contakilometri ce l'ha! A breve le foto!! Il privato da cui l'ho acquistata (per ora un'acconto sul totale) doveva rimetterci il libretto originale (che non aveva li in garage ma in casa tra i documenti personali), la ruota di scorta e una gonfiatina alle gomme eppoi vado a prenderla! La prima cosa che devo fare è portarla da un carrozziere in quanto l'ex proprietario ci ha attaccato (ai tempi..) adesivi dell' Inter (premetto che sono un "anticalcio" ) e devo farglieli rimuovere, mi hanno detto con il phon! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 8 settembre 2008 - 16:23 Share Inviato 8 settembre 2008 - 16:23 benvenuto su Vr!!! Io ho una et3 del 78 e un pk dell 82!!!belle entrambe!!!! ciao marco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
p.v. Inviato 8 settembre 2008 - 17:02 Share Inviato 8 settembre 2008 - 17:02 ciao e ben venuto mi fa piacere finalmente qualcuno delle mie parti. fai parte del vespa club sant'elpidio a mare per caso ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trinitym Inviato 8 settembre 2008 - 19:57 Autore Share Inviato 8 settembre 2008 - 19:57 ciao e ben venuto mi fa piacere finalmente qualcuno delle mie parti. fai parte del Vespa club sant'elpidio a mare per caso ? Non ancora ma conosco il cugino del Presidente del Club ed a breve ci sarò anche io con voi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts