Vai al contenuto

1° Vespartecipanza di Nonantola

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Oggi sono stato al mio primo raduno in compagnia della mia morosa e della Gianna...gran bella Giornata, e bell'evento, ad occhio e croce un 200 erano le vespe presenti..domani scarico le foto e ne metto qua qualcuna..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti sono Thomas l'organizzatore ed ideatore del raduno Vespartecipanza di nonantola , spero sia piaciuto a tutti eravamo in effetti 176 iscritti più gli infiltrati più o meno 200 persone un bel colpo come prima volta... comunque miglioreremo i difetti ed il prossimo anno tenteremo l'entrata alla..... vi dico solo non è ferrari non è porsche... ma va forte forse gli da la paga... vi terro informati se avete compilato l'iscrizione e ho la vostra mail..

ciao e se avete dei consigli sono tutt'orecchi

ciaooo

dimenticavo i deltaplani che ci sorvolavano ci stavano fotografando e riprendendo studierò un modo per favi vedere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Thomas, allora ti faccio i miei complimenti per l'organizzazione e per l'evento, è stato il mio primo raduno e mi è piaciuto molto!

mi è solo dispiaciuto non poterci essere al pranzo.....

allora non mi sono sbagliao più di tanto, avevo detto un 200 così a colpo d'occhio...

ecco cosa diavolo facevano sopra di noi..fammi sapere dove posso poi vedere le foto che ha fatto anche il fotografo di Nonantola!

Bello bello..ho già capito dove vuoi andare a parare...mi piace l'idea..tra l'altro è anche comoda.. :mrgreen:

ah tu eri quello con il pizzetto, giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Rragazzi c'ero anch'io è stato uno dei raduni più belli a cui abbia mai partecipato, devo fare i complimenti a Thomas per l'organizzazione è stato tutto perfetto

complimenti anche per la scelta del nome che si è distinto da tutti gli altri perchè tutti chiamano RADUNO VESPA o VESPATA, invece VESPARTECIPANZA è un nome

che si impone , forse perche strano, diverso, ti rimane in mente e incuriosisce .l'unica cosa è lo stemma, forsa qualcosa di più semplice si vedeva meglio.

Comunque complimenti ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

che culo!!! almeno vedro la poverina della tua morosa....o mi a caselle nn fanno mai niente

nessun Vespa raduno!!!!che citta insensibile!!!!

io credo che se si attende il raduno sotto casa proprio la vespa non la si tira fuori mai..nel torinese fanno raduni quasi ogni domenica....senza voler far polemiche ma da caselle vai in tuitto il piemonte in 1ora e 30 minuti senza problemi, max 2 ore e mezza se è sul confine con la liguria.. non sembra ma a 60/70 kmh di strada ne macini, se poi vuoi andar di piu ci impiegherai meno tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti certo che lo conosco remo . domenica questa il 14 a castelfranco emilia c'è la sagra di san nicola e la mattina c'è un raduno di moto di tutto un pò quindi anche vespe io ci andro con qualche amico per un aperitivo verso le 11:00 se qualcuno vuole unirsi volentiri aperitivo al k2 da baba l'unico con i tavoli fuori la musica ed un sacco di F...

ciao Thomas

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh..la F...è sempre molto importante..

per le foto devi mettere delle foto max da 150/200 k , quindi le devi ridurre prima, c'è anche un assistente ma non lo so usae, dopodichè quando scrivi un messagggio, vai in fondo alla pagina, c'è scritto posta replica, ti si apre una finestra dove puoi anche mettere le foto e allegati.

Link al commento
Condividi su altri siti