Cosimo91 Inviato 29 dicembre 2006 - 03:47 Share Inviato 29 dicembre 2006 - 03:47 Stavo cercando la sezione di vendita degli oggetti, che di solito c'è in ogni forum ma in questo no! Comunque... Ho una pistola softair M92F della Keiheisha (KHC) a gas... La pagai 70/80€ nel lontato 2002 + 2 caricatori da 20 colpi pagati circa 30€ cadauno... Ora vi racconto la storia dei due caricatori... C'era una volta due caricatori che perdevano gas dal fondello... un bel giorno Cosimo mandò una mail ad un negozio di softair chiedendogli come poteva risolvergli il problema... Gli risposero che quel problema era comune a molti caricatori e che lo si poteva risolvere con un tipo di silicone specifico, resistente al propano... Comprato il silicone, Cosimo riparò i caricatori e mise in vendita la pistola, in attesa che qualcuno la compri, dandogli i soldi per farci quello che cxxxx gli pare... E vissero tutti incazzati e con le palle girate Very Happy Penso che 75€ tutto sia buono! Per il tipo di pagamento ne parliamo dopo!... Ho in vendita anche un palmare HP iPaq1940 con kit GPS originale TOMTOM, antenna SirfStar II, Supporto auto, cavetto USB, caricabatterie 220 e 12v... SD 256mb originale TOMTOM con installato il TOMTOM 5.6 e tutta la cartografia d'Italia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 29 dicembre 2006 - 08:58 Share Inviato 29 dicembre 2006 - 08:58 Cosimo, per la compravendita c'e' il mercatino... pero non riesco proprio a cogliere l'inerenza tra i tuoi oggetti e il tema del forum.... magari passi pure il tomtom... ma la pistola proprio non riuscirei a collocarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 dicembre 2006 - 09:04 ADMIN Administrators Share Inviato 29 dicembre 2006 - 09:04 Beh il palmare con tomtom prova a metterlo nel mercatino, quello a qualcuno puo' interessare, la pistola in effetti e' decisamente fuori tema, piu' cha altro lo dico per la tua possibile vendita che qui vedo moooooolto difficile! Magari prova su un forum di softair tipo http://www.softairmania.it/forum/ 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 dicembre 2006 - 09:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 dicembre 2006 - 09:06 Mi avete preceduto di un soffio e, tra l'altro, non so se sia "legale" mettere un annuncio del genere. Io, proporrei di ritirare il post. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 29 dicembre 2006 - 11:23 ADMIN Administrators Share Inviato 29 dicembre 2006 - 11:23 Mi avete preceduto di un soffio e, tra l'altro, non so se sia "legale" mettere un annuncio del genere. Io, proporrei di ritirare il post. Che non sia legale non mi pare proprio, parliamo di softair che e' un gioco di solito per adulti (maggiorenni) anche se in alcuni casi e' svolto anche in ambiti diversi (centri parrocchiali compresi) in cui si utilizzano armi giocattolo omologate e di lecita vendita sempre ovviamente nel rispetto della normativa vigente, vedi http://www.untouchables.it/faq-softair-rimini.htm Personalmente ritengo il softair molto piu' sano di certi videogames in cui non solo si uccide ma si arriva ad essere premiati quanti piu' invalidi, vecchiette, mamme con carrozzina si sterminano, quelli si che andrebbero messi fuori legge. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 29 dicembre 2006 - 11:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 29 dicembre 2006 - 11:42 Infatti, io ho detto "non so" ed ho messo tra virgolette la parola "legale", e la mia, rimaneva pur sempre una proposta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts