Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Volutamente titolo cosi' perche' 4 giorni trascorsi nelle sue tenute,non si possono dimenticare,vuoi per il calore quasi da..."Puppi" :ciapet: o per le quantita' industriali di carne di cavallo digeribili solo con quella mistura di tamarindo e bicarbonato aventi come effetti,la registrazione da parte del Centro sismografo dell'Etna :Lol_5::Lol_5: e senza parlare delle notti da "Ken" trascorse in compagnie di 2 Barbie :mah::mah::oops::oops: .L'occasione di questo viaggetto sta nel Vespa Tour Sicilia '08,ma ( E mi ripeto) e' stata solo l'opportunita' per una full immersion in Sicilia e con gli amici siciliani e con l'occasione ve li presento ;-)

fabio_e_alfredo_283.jpg

carlo_217.jpg

gaspare_212.jpg

giose_and_c_585.jpg

i_3_delpizzo_103.jpg

roberto_e_cinzia_174.jpg

vincenzo_130.jpg

maurizio_ezavorra_107.jpg

Inviato

Parlare dei posti,sarebbe di parte essendo affetto dal morbo "Trinacricino",ma giudicherete voi.

Partenza alle 5,00 e arrivato a Catania ho ...costretto Donna Cuncetta a seguirmi fino all'estrema punta della Sicilia

giusto per aver toccato..ferro a Capo Sud dopo il Capo Nord :Lol_5::Lol_5::Lol_5:.Un caldo africano e l'umidita'

che si poteva affettare ci ha tenuti belli...caldi fino alle 20,00,ora di arrivo negli appartamenti cittadini della nobildonna sicula :ciapet::ciapet:

Doccia tonificante e via al solito posto dove consumiamo sempre l'efferato equinicidio.Dopo esserci...tamarindati,sonno ristoratore,ma non prima

di essermi ...intrattenuto non con una ,ma bensi 2 Barbie....Donna Cuncetta spieghera'

quando_tutto_va_male_185.jpg

siracusa_201.jpg

ortigia_1_928.jpg

ortigia2_147.jpg

ortigia3_129.jpg

vigneti_di_donna_cuncetta_158.jpg

capo_passero_158.jpg

capo_delle_correnti_214.jpg

lafrica_e_li_574.jpg

e_di_michelino_schiumacher_189.jpg

no_puglia1_141.jpg

no_puglia2_955.jpg

no_puglia3_144.jpg

no_puglia4_211.jpg

no_puglia5_550.jpg

no_puglia6_827.jpg

Inviato

Venerdi 5,partenza alle 10'00 e ritorno all'1'00 di notte.

Giornata iniziata con la sosta sul ponte dell'autostrada e prima della galleria per colpa del getto di max di donna Cuncetta otturatosi

con i residui di vernice nel serbatoio.Vi risparmio le menate della manifestazione e vediamoci qualche foto

calabro_boys_159.jpg

gigler1_196.jpg

gigler2_480.jpg

afa1_158.jpg

barcellona_pozzo_di_gotto_770.jpg

e_povero_anche_il_cavallo_843.jpg

guabbix_759.jpg

ingresso_202.jpg

casa_di_barbie1_502.jpg

casa_di_barbie2_437.jpg

casa_di_barbie3_690.jpg

jalari1_169.jpg

jalari2_662.jpg

leolie_sullo_sfondo_614.jpg

meno_male_che_cerano_loro_176.jpg

duomo_di_messina_750.jpg

salessio_siculo1_318.jpg

2_521.jpg

la_cena_al_ritmo_di_sciuri_sciuri_734.jpg

Inviato

Vedo che i Calabro Boys hanno fatto pace. A Bari, a conclusione del Giro dei Tre Mari, erano incazzatissimi con uno di loro, perchè avevano sbagliato strada.

Erano tutti contro il primo da destra, se non vado errato.

Inviato

Sabato puntata a Savoca,citta' d'arte meritovole di una visita dedicata,dove hanno girato alcune scene del Padrino.

Passaggio da Taormina,per far...riscaldare un GATTACCIO insolente ;-):mavieni::ciapet: e comunque guardatevi le foto

senza dover leggere le mie fesserie ;-):mavieni::oops::ciao::ciao:

eleeequi_fanno_ancora_i_bagni_199.jpg

taormina1_210.jpg

2_211.jpg

3_379.jpg

4_169.jpg

6_652.jpg

7_789.jpg

8_166.jpg

onnipresenti_138.jpg

savoca_190.jpg

bar_del_padrino1_878.jpg

2_980.jpg

3_881.jpg

4_189.jpg

orde_vespistiche1_179.jpg

ov2_201.jpg

Inviato

Ora capisco la fertilità di Mr Oizo.....

In Sicilia le vespe crescono nei boschi...!!!!

• Utenti Registrati
Inviato

...si Enrì, già infatti quella 90 ss è nel mio garage.....ahahahahaha, però ripensandoci, se me la porto ad Imola, qualcosa ci faccio......comunque, devo solo aggiungere qualche dida....le foto dell'altra pagina, le nn 4 e 7 si riferiscono alla famosa Isola Bella, l'isolotto sulla costa ai piedi di Taormina, la bella fontana è nel parco di Zafferana Etnea, il castello che vedete è alle porte del paese di Portopalo ed è stato veramente acquistato, un mesetto fa, dal buon Schumi......un mio amico mi ha detto che se l'è ritrovato in pizzeria e, per la presenza di innumerevoli guardie del corpo e macchinoni, aveva pensato ad una visita del sultano del Brunei....e comunque, guardate che gira in mercedes..........ahhhhhhhhhh, l'affronto....se lo sa jean todt.....

Inviato
peccato a non esser li .... grazie per le belle foto!

A chi lo dici :cry::cry:

mi accollo ad areoib per le belle foto ciao

PS: areoib che ti trovi per caso in terra sicula ad oktober?

Inviato
...si Enrì, già infatti quella 90 ss è nel mio garage.....ahahahahaha, però ripensandoci, se me la porto ad Imola, qualcosa ci faccio......comunque, devo solo aggiungere qualche dida....le foto dell'altra pagina, le nn 4 e 7 si riferiscono alla famosa Isola Bella, l'isolotto sulla costa ai piedi di Taormina, la bella fontana è nel parco di Zafferana Etnea, il castello che vedete è alle porte del paese di Portopalo ed è stato veramente acquistato, un mesetto fa, dal buon Schumi......un mio amico mi ha detto che se l'è ritrovato in pizzeria e, per la presenza di innumerevoli guardie del corpo e macchinoni, aveva pensato ad una visita del sultano del Brunei....e comunque, guardate che gira in mercedes..........ahhhhhhhhhh, l'affronto....se lo sa jean todt.....

Azzarola, era addirittura un 90 SS? :shock::shock::shock::rabbia:

Dalla foto, mica si capiva! :boh: