Vai al contenuto

Donna Cuncetta '08

Calabrone
 Share

Recommended Posts

Volutamente titolo cosi' perche' 4 giorni trascorsi nelle sue tenute,non si possono dimenticare,vuoi per il calore quasi da..."Puppi" :ciapet: o per le quantita' industriali di carne di cavallo digeribili solo con quella mistura di tamarindo e bicarbonato aventi come effetti,la registrazione da parte del Centro sismografo dell'Etna :Lol_5::Lol_5: e senza parlare delle notti da "Ken" trascorse in compagnie di 2 Barbie :mah::mah::oops::oops: .L'occasione di questo viaggetto sta nel Vespa Tour Sicilia '08,ma ( E mi ripeto) e' stata solo l'opportunita' per una full immersion in Sicilia e con gli amici siciliani e con l'occasione ve li presento ;-)

fabio_e_alfredo_283.jpg

carlo_217.jpg

gaspare_212.jpg

giose_and_c_585.jpg

i_3_delpizzo_103.jpg

roberto_e_cinzia_174.jpg

vincenzo_130.jpg

maurizio_ezavorra_107.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlare dei posti,sarebbe di parte essendo affetto dal morbo "Trinacricino",ma giudicherete voi.

Partenza alle 5,00 e arrivato a Catania ho ...costretto Donna Cuncetta a seguirmi fino all'estrema punta della Sicilia

giusto per aver toccato..ferro a Capo Sud dopo il Capo Nord :Lol_5::Lol_5::Lol_5:.Un caldo africano e l'umidita'

che si poteva affettare ci ha tenuti belli...caldi fino alle 20,00,ora di arrivo negli appartamenti cittadini della nobildonna sicula :ciapet::ciapet:

Doccia tonificante e via al solito posto dove consumiamo sempre l'efferato equinicidio.Dopo esserci...tamarindati,sonno ristoratore,ma non prima

di essermi ...intrattenuto non con una ,ma bensi 2 Barbie....Donna Cuncetta spieghera'

quando_tutto_va_male_185.jpg

siracusa_201.jpg

ortigia_1_928.jpg

ortigia2_147.jpg

ortigia3_129.jpg

vigneti_di_donna_cuncetta_158.jpg

capo_passero_158.jpg

capo_delle_correnti_214.jpg

lafrica_e_li_574.jpg

e_di_michelino_schiumacher_189.jpg

no_puglia1_141.jpg

no_puglia2_955.jpg

no_puglia3_144.jpg

no_puglia4_211.jpg

no_puglia5_550.jpg

no_puglia6_827.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sempre in giro................ :ciapet::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Venerdi 5,partenza alle 10'00 e ritorno all'1'00 di notte.

Giornata iniziata con la sosta sul ponte dell'autostrada e prima della galleria per colpa del getto di max di donna Cuncetta otturatosi

con i residui di vernice nel serbatoio.Vi risparmio le menate della manifestazione e vediamoci qualche foto

calabro_boys_159.jpg

gigler1_196.jpg

gigler2_480.jpg

afa1_158.jpg

barcellona_pozzo_di_gotto_770.jpg

e_povero_anche_il_cavallo_843.jpg

guabbix_759.jpg

ingresso_202.jpg

casa_di_barbie1_502.jpg

casa_di_barbie2_437.jpg

casa_di_barbie3_690.jpg

jalari1_169.jpg

jalari2_662.jpg

leolie_sullo_sfondo_614.jpg

meno_male_che_cerano_loro_176.jpg

duomo_di_messina_750.jpg

salessio_siculo1_318.jpg

2_521.jpg

la_cena_al_ritmo_di_sciuri_sciuri_734.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Vedo che i Calabro Boys hanno fatto pace. A Bari, a conclusione del Giro dei Tre Mari, erano incazzatissimi con uno di loro, perchè avevano sbagliato strada.

Erano tutti contro il primo da destra, se non vado errato.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

peccato a non esser li .... grazie per le belle foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sabato puntata a Savoca,citta' d'arte meritovole di una visita dedicata,dove hanno girato alcune scene del Padrino.

Passaggio da Taormina,per far...riscaldare un GATTACCIO insolente ;-):mavieni::ciapet: e comunque guardatevi le foto

senza dover leggere le mie fesserie ;-):mavieni::oops::ciao::ciao:

eleeequi_fanno_ancora_i_bagni_199.jpg

taormina1_210.jpg

2_211.jpg

3_379.jpg

4_169.jpg

6_652.jpg

7_789.jpg

8_166.jpg

onnipresenti_138.jpg

savoca_190.jpg

bar_del_padrino1_878.jpg

2_980.jpg

3_881.jpg

4_189.jpg

orde_vespistiche1_179.jpg

ov2_201.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ovviamente, non poteva mancare il mitico Italiano!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz.ma che side e che telaio e'?

come fa a guidare? la ruota senbra addirittura dietro a quella della vespa :shock:

p.s. zio potevi fare il bagno cos'ì vedevamo i tuoi peli..... :ciapet::ciao:

onnipresenti_185.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...si Enrì, già infatti quella 90 ss è nel mio garage.....ahahahahaha, però ripensandoci, se me la porto ad Imola, qualcosa ci faccio......comunque, devo solo aggiungere qualche dida....le foto dell'altra pagina, le nn 4 e 7 si riferiscono alla famosa Isola Bella, l'isolotto sulla costa ai piedi di Taormina, la bella fontana è nel parco di Zafferana Etnea, il castello che vedete è alle porte del paese di Portopalo ed è stato veramente acquistato, un mesetto fa, dal buon Schumi......un mio amico mi ha detto che se l'è ritrovato in pizzeria e, per la presenza di innumerevoli guardie del corpo e macchinoni, aveva pensato ad una visita del sultano del Brunei....e comunque, guardate che gira in mercedes..........ahhhhhhhhhh, l'affronto....se lo sa jean todt.....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
...si Enrì, già infatti quella 90 ss è nel mio garage.....ahahahahaha, però ripensandoci, se me la porto ad Imola, qualcosa ci faccio......comunque, devo solo aggiungere qualche dida....le foto dell'altra pagina, le nn 4 e 7 si riferiscono alla famosa Isola Bella, l'isolotto sulla costa ai piedi di Taormina, la bella fontana è nel parco di Zafferana Etnea, il castello che vedete è alle porte del paese di Portopalo ed è stato veramente acquistato, un mesetto fa, dal buon Schumi......un mio amico mi ha detto che se l'è ritrovato in pizzeria e, per la presenza di innumerevoli guardie del corpo e macchinoni, aveva pensato ad una visita del sultano del Brunei....e comunque, guardate che gira in mercedes..........ahhhhhhhhhh, l'affronto....se lo sa jean todt.....

Azzarola, era addirittura un 90 SS? :shock::shock::shock::rabbia:

Dalla foto, mica si capiva! :boh:

Link al commento
Condividi su altri siti