Vai al contenuto

ape faro basso furgoncino 1953

pakicit
 Share

Recommended Posts

MODERATOR

appena ho letto il testo dell'annuncio anche io ho pensato a crotti, quello che su e-gay aveva un sacco di annunci di vespe molte anche belle ma rigorosamente senza documenti. esattamente come queste. ma dove le trova tutte queste perle??

Link al commento
Condividi su altri siti

No quello è sicuro.

E' il Crotti di Bergamo.

Crot-it su e bay.

E' senz'altro un collezionista. Ha venduto un mare di Vespa su e bay negli ultimi anni.

si certo è crotti di bergamo ....ha venduto su ebay e vende tutt'ora....credo abbia altri 5 o 6 annunci in corso sempre su quel sito

sul dove le trovi tutte ed in così poco tempo non lo so ...sono anche io della provincia di bergamo ma lo conosco solo di nome-faccia ..non di fatto.

saluti>>L

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son convinto innanzitutto che non è che le trova adesso ma che le ha trovate negli anni passati e le ha conservate.

Penso inoltre che sia proprietario di un "demolitore" e che abbia avuto diversi "regali".

E' un collezionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

A giudicare dalla strana apertura posteriore, il cassone si direbbe preso pari pari da una....Topolino Belvedere..(il buco serviva per attrezzie ruota di scorta)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...