baronerosso53 Inviato 8 settembre 2008 - 19:35 Share Inviato 8 settembre 2008 - 19:35 Sabato sono andato a riprendermi il mio Tester. Eh si, comperato molti mesi fa e nemmeno portato a casa perchè un amico mi chiese di lasciarglielo per un paio di settimane che gli serviva. Allora visto che sono passati circa 7 mesi sono andato a riprendermelo. Devo farmi una riduzione per i cavi moderni da fissare al lato. Marino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 8 settembre 2008 - 19:56 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 settembre 2008 - 19:56 un'altro bell'oggetto! .. di cui si parlava qualche giorno fa... hehehehe.. hai fatto bene..... 'mo mi faccio prestare anch'io qualcosa da te... così vieni a trovarmi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 8 settembre 2008 - 20:00 Share Inviato 8 settembre 2008 - 20:00 Scusate l'ignoranza ma cosa testa lo strumento? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 8 settembre 2008 - 20:16 MODERATOR Share Inviato 8 settembre 2008 - 20:16 Scusate l'ignoranza ma cosa testa lo strumento? ma la percentuale di cacao nel cioccolato sfizzero............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
V11T Inviato 8 settembre 2008 - 20:24 Share Inviato 8 settembre 2008 - 20:24 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
baronerosso53 Inviato 9 settembre 2008 - 04:57 Autore Share Inviato 9 settembre 2008 - 04:57 Buona questa del cacao, questo macchinario serve per controllare se la velocità segnata dal contakm è corretta. Qui le revisioni sono molto precise, una piccola tolleranza c'è ma veramente piccola. Praticamente si collega di lato il cavo contakm, con la manopola davanti si fa girare a piacimento e la velocità segnata sul contakm deve corrispondere a quella segnata davanti sullo strumento. Devo farmi un attacco per cavi modeni perchè al momento si possono usare quelli a baionetta vecchi. Marino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
largo...ciospe! Inviato 2 novembre 2008 - 09:19 Share Inviato 2 novembre 2008 - 09:19 Carino. Solo che se non sai come tarare il contakm, serve solo a sapere che sbaglia di tot? Ciao FC 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts