Vai al contenuto

Mi presento...

rebelmarley
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, mi chiamo Andrea ho 26 anni e sono di Caltanissetta, proprio stamattina sono diventato possessore di una vespa, nella fattispecie di Special 50 3 marce del '72,conservata dal suo precedente proprietario scrupolosamente in aperta campagna...Allego qualche foto, ma solo qualche che non vi voglio far rabbrividire...

Con mooolta pazienza conto di potergli donare nuovamente vita, piano piano.Ogni commento (critica) è ben accetto e di stimolo a migliorare.. :ciao:

p1010822_112.jpg

p1010825_211.jpg

p1010826_166.jpg

p1010830_114.jpg

p1010839_193.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Rabbrividire, perchè..?

Se avrai cura di leggere i vecchi post, allora si che vedrai cose oscene..!!

Quando si ritrova una Vespa, e la si salva dall'oblio, è sempre un fatto staordinario..

Benvenuto tra noi, Enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Mah, ti dirò, neabbiamo viste di ben peggiori. A confronto, la tua è un conservato, e abbastanza buono, pure!

Benvenuto a bordo e un saluto alla tua splendida terra, conterroneo. :mrgreen::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

benvento Andrea

di solito qundo le lavi e togli la ruggine dagli accessori poi si ringalluzziscono. :mrgreen:

Comunque controlla la ciclistica, da questa foto vedo qualcosa di strano o sbaglio?

t_p1010826_166.jpg

La parola agli esperti.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Ragazzi ora che ho rimontato la mia mi sono accorto che ha lo stesso problema, come si verifica se sono i silent block? Sembrano normali non usurati.

Occhio che la ruota non deve comunque essere in linea con la mezzaria del telaio. E' sempre un poco spostata a sinistra.

Ma nella Vespa in oggetto pare un poco fuori asse. Ma potrebbe essere dovuto anche ad una torsione della carrozzeria, in seguito a qualche urto abbastanza forte (poi evidentemente rattoppato). E' relativamente frequente sulle small un po' vissute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il benvenuto anche da parte del mio catorcino,il quesito della ruota posteriore,non credo sia da attribuire al telaio storto,perchè è perfettamente in linea con il posteriore,ma spostato di 4 cm a sx.

Certo che ce ne vorranno di pezzi nuovi per il mio vespino :)

Ma la fascetta da canna dell'acqua al cavaletto è fantastica!!!!

Bella vero, è il mio preferito, l'ex proprietario sarà stato un'artista.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!

Link al commento
Condividi su altri siti