Vai al contenuto

Sicul-cumacca...

Calabrone
 Share

Recommended Posts

....giorno 27 ho trascorso una bellissima giornata con MrOizo e 2IS ed una ancor piu interessante serata quando ci hanno raggiunti a cena

Aeroib con Yvonne e gli sfizzerottini Davide e Tamara e Mas7roPino.

Qualche foto

dsc_4548

dsc_4549

dsc_4558

dsc_4600

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Francè, mi sa che un'incursione nell'antro di Mr Oizo, sarebbe più fruttifera che non nel tuo.

Ci organizziamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Francè, mi sa che un'incursione nell'antro di Mr Oizo, sarebbe più fruttifera che non nel tuo.

Ci organizziamo?

quando vuoi!!!! :Lol_5:

non lo so, io non lo farei.. ho come l'impressione che vi stia aspettando non proprio a braccia aperte.. sarà che mi sbaglio ma io ci penserei bene.. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

intanto Francè, documentati, quella non è una chitarra, ma un basso elettrico, e non un basso qualsiasi, ma il mio fender precision bass '57 vintage del 1980 che per poterlo comprare ti devi vendere tutte le tue pseudovespe, più la macchina, e comunque non è in vendita, e poi ti sei guardato allo specchio?

in secundis, già ho esperienze di saccheggio garage, la lupara non serve, carico il fucile a sale grosso.......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
intanto Francè, documentati, quella non è una chitarra, ma un basso elettrico, e non un basso qualsiasi, ma il mio fender precision bass '57 vintage del 1980 che per poterlo comprare ti devi vendere tutte le tue pseudovespe, più la macchina, e comunque non è in vendita, e poi ti sei guardato allo specchio?

in secundis, già ho esperienze di saccheggio garage, la lupara non serve, carico il fucile a sale grosso.......

:orrore: E la madòò!!!!!!!! Per un basso tutta ste cose in cambio? Immagina se fosse un alto, allora! :Lol_5:

Ma che ffà, babbìì o scimiddhrii? :nono::noncisiamo:

Link al commento
Condividi su altri siti

bla-bla-bla .... sei tutto chiacchere e sale grosso.... :nunchuck:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Piacevole serata! Ringrazio ancora di cuore MrOizio e consorte per l'ospitalità!

Mi ha fatto veramente piacere passare alcune ore (purtroppo poche... ma dato gli 'intrallazzi' internazionali... non potevo di +...) in compagnia degli utenti già citati!

mamma mia!!!! quanto siete brutti!!! :P

aaa ciccio!!

ma ne hai di specchi a casa??..... o si sono rotti tutti??? :Lol_5: :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

...cioè mi avresti ceduto un tuo fender per una revisione di un tuo motore? ci sto, anche se siamo lontani....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...
  • Utenti Registrati
STAFF

ed ecco a voi... con notevole ritardo 8) .... una fotina ...

100_1203_112.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti