Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Francè, mi sa che un'incursione nell'antro di Mr Oizo, sarebbe più fruttifera che non nel tuo.

Ci organizziamo?

quando vuoi!!!! :Lol_5:

non lo so, io non lo farei.. ho come l'impressione che vi stia aspettando non proprio a braccia aperte.. sarà che mi sbaglio ma io ci penserei bene.. :-)

• Utenti Registrati
Inviato

intanto Francè, documentati, quella non è una chitarra, ma un basso elettrico, e non un basso qualsiasi, ma il mio fender precision bass '57 vintage del 1980 che per poterlo comprare ti devi vendere tutte le tue pseudovespe, più la macchina, e comunque non è in vendita, e poi ti sei guardato allo specchio?

in secundis, già ho esperienze di saccheggio garage, la lupara non serve, carico il fucile a sale grosso.......

Inviato
intanto Francè, documentati, quella non è una chitarra, ma un basso elettrico, e non un basso qualsiasi, ma il mio fender precision bass '57 vintage del 1980 che per poterlo comprare ti devi vendere tutte le tue pseudovespe, più la macchina, e comunque non è in vendita, e poi ti sei guardato allo specchio?

in secundis, già ho esperienze di saccheggio garage, la lupara non serve, carico il fucile a sale grosso.......

:orrore: E la madòò!!!!!!!! Per un basso tutta ste cose in cambio? Immagina se fosse un alto, allora! :Lol_5:

Ma che ffà, babbìì o scimiddhrii? :nono::noncisiamo:

Inviato

bla-bla-bla .... sei tutto chiacchere e sale grosso.... :nunchuck:

Inviato

Piacevole serata! Ringrazio ancora di cuore MrOizio e consorte per l'ospitalità!

Mi ha fatto veramente piacere passare alcune ore (purtroppo poche... ma dato gli 'intrallazzi' internazionali... non potevo di +...) in compagnia degli utenti già citati!

mamma mia!!!! quanto siete brutti!!! :P

aaa ciccio!!

ma ne hai di specchi a casa??..... o si sono rotti tutti??? :Lol_5: :wink:

• Utenti Registrati
Inviato

...cioè mi avresti ceduto un tuo fender per una revisione di un tuo motore? ci sto, anche se siamo lontani....

Inviato

Bella serata, tranquilla e sopratutto tra amici, ottima compagnia e complimentoni anche alla cuoca. Un incontro decisamente da ripetere al più presto!!!

• 1 month later...