norkio Inviato 9 settembre 2008 - 14:57 Share Inviato 9 settembre 2008 - 14:57 Visto che sono un purista se proprio devo fare qualche modifica la faccio cosi.. potrebbe essere utile, oltre per fantasie erotiche dei tuner, anche per vedere una Vespa con la colorazione che più ci agrada.. se posso dare una mano a qualcuno.. e se c'è qualcun altro photoshoper avanti.. che io sono alle prime armi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 9 settembre 2008 - 15:15 Share Inviato 9 settembre 2008 - 15:15 Bellissime 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoinfanti Inviato 9 settembre 2008 - 15:47 Share Inviato 9 settembre 2008 - 15:47 Io NON sono per nulla un purista, ma le modifiche prima di farle le studio al computer.... Eccone una: Vespa PX "old style".....in corso di realizzazione........forse! NON COPIATE, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 9 settembre 2008 - 16:02 Share Inviato 9 settembre 2008 - 16:02 NON COPIATE, grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattia_per Inviato 9 settembre 2008 - 16:04 Share Inviato 9 settembre 2008 - 16:04 ma è difficile da fare?mi piacerebbe provare.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 9 settembre 2008 - 18:16 Share Inviato 9 settembre 2008 - 18:16 qualcuno mi può fare una photoshoppata di un 50 l color viola milka???? grazie!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteoinfanti Inviato 9 settembre 2008 - 19:16 Share Inviato 9 settembre 2008 - 19:16 qualcuno mi può fare una photoshoppata di un 50 l color viola milka???? grazie!! Uè, paesà! Viola milka un 50?......se ho tempo faccio quello che volevo fare per la vespa della mia "femena".......la "50 Special Indian Motorcycles"! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 9 settembre 2008 - 19:52 Share Inviato 9 settembre 2008 - 19:52 qualcuno mi può fare una photoshoppata di un 50 l color viola milka???? grazie!! Uè, paesà! Viola milka un 50?......se ho tempo faccio quello che volevo fare per la Vespa della mia "femena".......la "50 Special Indian Motorcycles"! ciao! si si l'idea era quella, però mi piacerebbe vederla photoshoppata.. penso che rendi l'idea in un modo diverso.. ah... e forcella e tutti i particolari verniciati neri... verrrebbe na figata.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2IS Inviato 9 settembre 2008 - 20:41 Share Inviato 9 settembre 2008 - 20:41 eccomi, oltre che vespista sono anche un photoshoper!!! accolgo ed inoltro l'invito di norkio anche da parte mia, a chiunque voglia una mano per realizzare qualcosa, sia al livello di colori che di modifiche estetiche. Basta fornire una foto ad alta risoluzione della vespa e chiedere le modifiche da effettuare, direi che nei limiti del tempo libero potrebbe diventare una specie di sottosezione del tuning. Che ne dite? a proposito, la 50L deve essere anche pezzata come la mukka, o basta il viola milka? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 10 settembre 2008 - 07:18 Share Inviato 10 settembre 2008 - 07:18 eccomi, oltre che vespista sono anche un photoshoper!!! accolgo ed inoltro l'invito di norkio anche da parte mia, a chiunque voglia una mano per realizzare qualcosa, sia al livello di colori che di modifiche estetiche. Basta fornire una foto ad alta risoluzione della Vespa e chiedere le modifiche da effettuare, direi che nei limiti del tempo libero potrebbe diventare una specie di sottosezione del tuning. Che ne dite? a proposito, la 50L deve essere anche pezzata come la mukka, o basta il viola milka? ciao 2is! allora ti spiego un pò meglio come vorrei fare il 50 appena lo trovo! per il colore sono partito col viola ma nn disdegno le pezzature... per tutti i particolari sarei propenso di farli tutti neri.. tipo forcella, cerchi e un bel bitubo davanti! ah per sella una bella gaman... e con ciò concludo! hai bisogno di una foto??? perchè dovrei andare in prestito in rete! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 10 settembre 2008 - 07:55 Autore Share Inviato 10 settembre 2008 - 07:55 se trovi delle foto si fa prima.. anche senza postarle.. metti il link.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 10 settembre 2008 - 10:04 Autore Share Inviato 10 settembre 2008 - 10:04 mirvespa avevo questa già fatta.. appena riesco ti faccio l'effetto macchie.. e metto gli altri particolari.. ps questa idea del topic l'ho copiata da un altro sito.. si può chiedere ai mod se lo possono mettere sempre in evidenza.. cosi non si perde.. ma è difficile da fare?mi piacerebbe provare.. procurati un photoshop (non volgio spere come) e poi prova.. quelle poche cose che sò le ho imparate provando.. non è difficilissimo.. certo per lavori di qualità è diverso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 10 settembre 2008 - 10:42 Share Inviato 10 settembre 2008 - 10:42 grazie norkio! aspetto ulteriori sviluppi!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 settembre 2008 - 10:59 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 settembre 2008 - 10:59 mirvespa avevo questa già fatta.. appena riesco ti faccio l'effetto macchie.. e metto gli altri particolari.. ps questa idea del topic l'ho copiata da un altro sito.. si può chiedere ai mod se lo possono mettere sempre in evidenza.. cosi non si perde.. Mi ricorda la Polo Arlequin! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 10 settembre 2008 - 12:33 Autore Share Inviato 10 settembre 2008 - 12:33 sella e bitubo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
clafo Inviato 13 settembre 2008 - 18:16 Share Inviato 13 settembre 2008 - 18:16 Poco tempo fa ho voluto provare a vedere come starebbe un bel PX, con livrea Alitalia versione simil Rally Safari... e con l'aiuto di mio fratello (photoshop dipendente ) è scappato fuori questo risultato... Non Copiare, Grazie! Ciao. Clafo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 13 settembre 2008 - 19:23 Share Inviato 13 settembre 2008 - 19:23 NON COPIATE, grazie Non Copiare, Grazie! Ciao. Clafo. e daje...2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 13 settembre 2008 - 19:45 Share Inviato 13 settembre 2008 - 19:45 mamma mia! qua tutti foto shoppari! mir...ti vieto categoricamente di fare la vespa milka! se proprio proprio vuoi farla così i particolari non li farei neri. ne farei la pezzatura. fai i particolari bianchi! più difficili da tenere puliti ma secondo me molto meglio! ah, dimenticavo! io avevo il CIAO milka con sella, cerchi, padanina e bandelle bianche! brrrrrrrr, se ci penso! che brividi! ma ero giovane e il tipo me l'aveva venduto per niente praticamente! ai digital master chiederei una cosa semplice semplice, mi farebbero una 50 R o L o N, solo per farmi un'idea su una 50 di quel tipo, color grigio antracite (quello non metallizzato per capirci)? e poi, se volessi un colore in particolare come volete il codice? RGB o anche esadecimale va bene? grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparospo Inviato 14 settembre 2008 - 23:20 Share Inviato 14 settembre 2008 - 23:20 VESPA 50 MILKA PHOTOSHOPPATA!!!!!!!!!!!!??????????? Ma quella c'è 'ho io! E la mia è anche da CAMPIONI DEL MONDO!!! Codice colore: PPG 403\A .............dimenticavo: NON SI COPIA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ZioRico Inviato 14 settembre 2008 - 23:31 Share Inviato 14 settembre 2008 - 23:31 io vorrei farla con la faccia di susanna messaggio su una chiappa, quella di carmen russo sull'altra. sullo scudo key rush a sx e samantha fox a dx. sul parafango GLI OCCHI DI SCHILLACI a italia 90. il tutto su fondo pitonato. con sella rivestita in coccodrillo (finto ovviamente!), manopole in ebano, tappetino pedana in ecopelle viola. non copiate grazie! sono dieci anni che voglio farla e se mi inqulè l'idea....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 15 settembre 2008 - 06:50 Share Inviato 15 settembre 2008 - 06:50 Vespa 50 MILKA PHOTOSHOPPATA!!!!!!!!!!!!???????????Ma quella c'è 'ho io! E la mia è anche da CAMPIONI DEL MONDO!!! Codice colore: PPG 403\A .............dimenticavo: NON SI COPIA ei ei io ci metto le pezze bianche... e nn si copia.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 15 settembre 2008 - 06:52 Share Inviato 15 settembre 2008 - 06:52 mir...ti vieto categoricamente di fare la Vespa milka! se proprio proprio vuoi farla così i particolari non li farei neri. ne farei la pezzatura. fai i particolari bianchi! più difficili da tenere puliti ma secondo me molto meglio! eh eh zio allora la faccio però te vieni col ciao milka... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
norkio Inviato 15 settembre 2008 - 06:53 Autore Share Inviato 15 settembre 2008 - 06:53 cos'è questo accanimento.. Non si copia.. mamma mia.. io se volgio fare qualcosa di segreto me lo tengo per me finchè non l'ho fatto.. Se condividete le idee fatelo liberamente.. ps e poi chi copia la Vespa Alitalia visto come sta messa ora l'Alitalia.. sto a scherza.. ne!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 15 settembre 2008 - 06:59 Share Inviato 15 settembre 2008 - 06:59 qualcuno mi può fare una photoshoppata di un 50 l color viola milka???? grazie!! Eccoti Milkato! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 15 settembre 2008 - 07:08 Share Inviato 15 settembre 2008 - 07:08 Qualche altra variante, sono anche io un Photoshopper! Con questo metodo si può simulare la verniciatura d'origine di una vespa riverniciata con colori non originali... servono foto in alta risoluzione per ottenere risultati credibili. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts