Vai al contenuto

Un Tuning Virtuale..

norkio
 Share

Recommended Posts

Visto che sono un purista se proprio devo fare qualche modifica la faccio cosi..

vespa50rrosaah5.jpg

cimg1913rv1copyom2.jpg

vespa50rschifcopybg7.jpg

dsc03507copydb2.jpg

potrebbe essere utile, oltre per fantasie erotiche dei tuner, anche per vedere una Vespa con la colorazione che più ci agrada.. se posso dare una mano a qualcuno.. e se c'è qualcun altro photoshoper avanti.. che io sono alle prime armi..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

qualcuno mi può fare una photoshoppata di un 50 l color viola milka???? grazie!! :D:D

Uè, paesà! Viola milka un 50?......se ho tempo faccio quello che volevo fare per la Vespa della mia "femena".......la "50 Special Indian Motorcycles"! :mavieni:

ciao! si si l'idea era quella, però mi piacerebbe vederla photoshoppata.. penso che rendi l'idea in un modo diverso.. ah... e forcella e tutti i particolari verniciati neri... verrrebbe na figata.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, oltre che vespista sono anche un photoshoper!!! accolgo ed inoltro l'invito di norkio anche da parte mia, a chiunque voglia una mano per realizzare qualcosa, sia al livello di colori che di modifiche estetiche. Basta fornire una foto ad alta risoluzione della vespa e chiedere le modifiche da effettuare, direi che nei limiti del tempo libero potrebbe diventare una specie di sottosezione del tuning. Che ne dite?

a proposito, la 50L deve essere anche pezzata come la mukka, o basta il viola milka?

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi, oltre che vespista sono anche un photoshoper!!! accolgo ed inoltro l'invito di norkio anche da parte mia, a chiunque voglia una mano per realizzare qualcosa, sia al livello di colori che di modifiche estetiche. Basta fornire una foto ad alta risoluzione della Vespa e chiedere le modifiche da effettuare, direi che nei limiti del tempo libero potrebbe diventare una specie di sottosezione del tuning. Che ne dite?

a proposito, la 50L deve essere anche pezzata come la mukka, o basta il viola milka?

ciao 2is! allora ti spiego un pò meglio come vorrei fare il 50 appena lo trovo! per il colore sono partito col viola ma nn disdegno le pezzature... per tutti i particolari sarei propenso di farli tutti neri.. tipo forcella, cerchi e un bel bitubo davanti! :D ah per sella una bella gaman... e con ciò concludo! :Lol_5: hai bisogno di una foto??? perchè dovrei andare in prestito in rete! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

mirvespa avevo questa già fatta.. appena riesco ti faccio l'effetto macchie.. e metto gli altri particolari..

vespa50lcopyfz9.jpg

ps questa idea del topic l'ho copiata da un altro sito.. si può chiedere ai mod se lo possono mettere sempre in evidenza.. cosi non si perde..

ma è difficile da fare?mi piacerebbe provare..

procurati un photoshop (non volgio spere come) e poi prova.. quelle poche cose che sò le ho imparate provando.. non è difficilissimo.. certo per lavori di qualità è diverso..

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
mirvespa avevo questa già fatta.. appena riesco ti faccio l'effetto macchie.. e metto gli altri particolari..

vespa50lcopyfz9.jpg

ps questa idea del topic l'ho copiata da un altro sito.. si può chiedere ai mod se lo possono mettere sempre in evidenza.. cosi non si perde..

Mi ricorda la Polo Arlequin! :mrgreen::mrgreen:

poloarlequin17lp.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Poco tempo fa ho voluto provare a vedere come starebbe un bel PX, con livrea Alitalia versione simil Rally Safari... e con l'aiuto di mio fratello (photoshop dipendente :D) è scappato fuori questo risultato...

Non Copiare, Grazie! :mrgreen:

Ciao. Clafo.

prototipo_vespa_alitalia_480_626.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia! qua tutti foto shoppari!

mir...ti vieto categoricamente di fare la vespa milka! :mrgreen::mrgreen: se proprio proprio vuoi farla così i particolari non li farei neri. ne farei la pezzatura. fai i particolari bianchi! più difficili da tenere puliti ma secondo me molto meglio!

ah, dimenticavo! :Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5: io avevo il CIAO milka con sella, cerchi, padanina e bandelle bianche! brrrrrrrr, se ci penso! che brividi! ma ero giovane e il tipo me l'aveva venduto per niente praticamente!

ai digital master chiederei una cosa semplice semplice, mi farebbero una 50 R o L o N, solo per farmi un'idea su una 50 di quel tipo, color grigio antracite (quello non metallizzato per capirci)?

e poi, se volessi un colore in particolare come volete il codice? RGB o anche esadecimale va bene? grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei farla con la faccia di susanna messaggio su una chiappa, quella di carmen russo sull'altra. sullo scudo key rush a sx e samantha fox a dx. sul parafango GLI OCCHI DI SCHILLACI a italia 90. il tutto su fondo pitonato. con sella rivestita in coccodrillo (finto ovviamente!), manopole in ebano, tappetino pedana in ecopelle viola.

non copiate grazie! sono dieci anni che voglio farla e se mi inqulè l'idea.......

:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa 50 MILKA PHOTOSHOPPATA!!!!!!!!!!!!???????????

Ma quella c'è 'ho io! E la mia è anche da CAMPIONI DEL MONDO!!!

Codice colore: PPG 403\A .............dimenticavo: NON SI COPIA :noncisiamo:

ei ei io ci metto le pezze bianche... e nn si copia.. :noncisiamo::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

mir...ti vieto categoricamente di fare la Vespa milka! :mrgreen::mrgreen: se proprio proprio vuoi farla così i particolari non li farei neri. ne farei la pezzatura. fai i particolari bianchi! più difficili da tenere puliti ma secondo me molto meglio!

eh eh zio allora la faccio però te vieni col ciao milka... :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è questo accanimento.. Non si copia.. mamma mia..

io se volgio fare qualcosa di segreto me lo tengo per me finchè non l'ho fatto.. Se condividete le idee fatelo liberamente..

ps e poi chi copia la Vespa Alitalia visto come sta messa ora l'Alitalia.. :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

sto a scherza.. ne!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche altra variante, sono anche io un Photoshopper! :mrgreen:

Con questo metodo si può simulare la verniciatura d'origine di una vespa riverniciata con colori non originali... servono foto in alta risoluzione per ottenere risultati credibili.

piaggio_vespa_90_vinaccia_161.jpg

piaggio_vespa_90_acqua_202.jpg

piaggio_vespa_90_arancio_195.jpg

piaggio_vespa_90_blumarine_138.jpg

piaggio_vespa_90_rosa_143.jpg

piaggio_vespa_90_rosso_971.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti