Vai al contenuto

Un Tuning Virtuale..

norkio
 Share

Recommended Posts

• Risposte 54
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cos'è questo accanimento.. Non si copia.. mamma mia..

io se volgio fare qualcosa di segreto me lo tengo per me finchè non l'ho fatto.. Se condividete le idee fatelo liberamente..

oh! finalmente qualcuno che l'ha detto!!! :boxing::doh::Lol_5::ciapet:

Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è questo accanimento.. Non si copia.. mamma mia..

io se volgio fare qualcosa di segreto me lo tengo per me finchè non l'ho fatto.. Se condividete le idee fatelo liberamente...[/quote=norkio]

era più o meno quello che intendevo dire io ma forse non ho raggiunto lo scopo descrivendo una vespa assurda visto che se ne vedono a bizzeffe.

io vorrei farla con la faccia di susanna messaggio su una chiappa, quella di carmen russo sull'altra. sullo scudo key rush a sx e samantha fox a dx. sul parafango GLI OCCHI DI SCHILLACI a italia 90. il tutto su fondo pitonato. con sella rivestita in coccodrillo (finto ovviamente!), manopole in ebano, tappetino pedana in ecopelle viola.

non copiate grazie! sono dieci anni che voglio farla e se mi inqulè l'idea.....[/quote=ZioRico]

Link al commento
Condividi su altri siti

ai digital master chiederei una cosa semplice semplice, mi farebbero una 50 R o L o N, solo per farmi un'idea su una 50 di quel tipo, color grigio antracite (quello non metallizzato per capirci)?

e poi, se volessi un colore in particolare come volete il codice? RGB o anche esadecimale va bene? grazie!

dimmi pure..

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 year later...

Ragazzi qualche anima pia può farmi la Special che sogno tanto, e che potrò farmi solamente appena inizio a lavorare?? :cry:

Almeno i miei flash mentali la sera saranno più completi e più belli con un'immagine!! :Lol_5::Lol_5:

Allora, ecco un paio di Special come base di partenza.

Imageshack - 50specialmm1.jpg Se riuscite a scaricare questa in alta risoluzione sarebbe fantastico, altrimenti questa Imageshack - img0114no7.jpg.

In caso va bene qualsiasi Special con questa angolazione più o meno.

Andiamo al dunque. La vorrei con l'arancione lamborghini, o ford come questo http://autonovita.blogosfere.it/images/DSCI0003.JPG, insomma un bell'arancione con i riflessi gialli (:sbav::sbav::sbav:), cerchi da 10" neri opachi con il bordino cromati tipo questi http://www.bikervoodoo.com/wp-content/uploads/2009/01/vespa-gts-super.jpg, ammortizzatore anteriore bitubo, forcella col freno a disco del PX grigia normale, bauletto retroscudo, e una bellissima sella ET3 Bianca come quella del buon Gioweb, o anche una bella sella Primavera (più bassina quindi) sempre bianca! :ok:

Qualche anima pia può contribuire a farmi sognare???:oops::oops::mrgreen::mrgreen:

Graaaaazie a tutti e complimenti a voi Photoshoppisti che con qualche click riuscite a comporre vere opere d'arte!!!:risata1::risata1::applauso:

Link al commento
Condividi su altri siti