Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve ragazzi, ho un problema, la mia px 150 e del '87 lanciata al max sfiora i 90 km/h e l'andatura non è fluida ma va a strattoni, come trattenuta... Ho tolto la candela e l'ho trovata completamente nera... Cosa vuole dire, cosa posso fare? :doh: Premetto che ho revisionato il carburatore, sostituito il tubo benzina, candela...e ora che faccio? :boh:

Inviato

...90 km/h direi proprio che sia una velocità di tutto rispetto...per il fatto degli strattoni, potrebbe essere un problema di carburazione!...prova a controllare il colore della candela dopo aver fatto un bel giro...dovrebbe essere color nocciola...

cmq aspetta consigli dai più esperti...ciao

Inviato

Ciao ragazzi, il filtro dell'aria è stato pulito, e la candela è nera.

Un amico meccanico di auto mi ha consigliato di fare una prova e cioè di fare un pieno di benzina a 100 ottani, ciò dimostrerebbe che ? non mi ricordo più!!! :cioe:

Oggi ho provato, la vespa cammina una favola :vespone:

Cosa può essere successo? :oops:

Ho notato che consuma un pò, un altro meccanico mi ha detto che il consumo e gli strappi vogliono dire che le fasce sono partite e il pistone non ha compressione!!! Cosa devo credere? :frustate: Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :testate: