doctor.costa Inviato 9 settembre 2008 - 22:15 Share Inviato 9 settembre 2008 - 22:15 Salve ragazzi, ho un problema, la mia px 150 e del '87 lanciata al max sfiora i 90 km/h e l'andatura non è fluida ma va a strattoni, come trattenuta... Ho tolto la candela e l'ho trovata completamente nera... Cosa vuole dire, cosa posso fare? Premetto che ho revisionato il carburatore, sostituito il tubo benzina, candela...e ora che faccio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 9 settembre 2008 - 22:22 Share Inviato 9 settembre 2008 - 22:22 vuol dire che la carburazione e troppo ricca e dovrebbe essere smagrita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paskoth Inviato 10 settembre 2008 - 07:03 Share Inviato 10 settembre 2008 - 07:03 ...90 km/h direi proprio che sia una velocità di tutto rispetto...per il fatto degli strattoni, potrebbe essere un problema di carburazione!...prova a controllare il colore della candela dopo aver fatto un bel giro...dovrebbe essere color nocciola... cmq aspetta consigli dai più esperti...ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 10 settembre 2008 - 07:16 Share Inviato 10 settembre 2008 - 07:16 Prova a pulire il filtro dell'aria, poi dicci come va. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doctor.costa Inviato 10 settembre 2008 - 21:12 Autore Share Inviato 10 settembre 2008 - 21:12 Ciao ragazzi, il filtro dell'aria è stato pulito, e la candela è nera. Un amico meccanico di auto mi ha consigliato di fare una prova e cioè di fare un pieno di benzina a 100 ottani, ciò dimostrerebbe che ? non mi ricordo più!!! Oggi ho provato, la vespa cammina una favola Cosa può essere successo? Ho notato che consuma un pò, un altro meccanico mi ha detto che il consumo e gli strappi vogliono dire che le fasce sono partite e il pistone non ha compressione!!! Cosa devo credere? Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enricopb Inviato 11 settembre 2008 - 11:40 Share Inviato 11 settembre 2008 - 11:40 Consuma un po'...quanto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts