Vai al contenuto

da youtube...questo che guida è proprio un pazzo

PAOLONE
 Share

Recommended Posts

non è un pazzo...

è un cogli..e alla guida che cerca di fare un doppio suicidio....

non conosco perfettamente la scala del contachilometri....ma sembra che vadano forte e poi senza curarsi delle possibili maccchine o pedoni che sbucano all'improvviso.....

e pensare che per colpa di certa gente poi noi su due ruote ne paghiamo le conseguenze....

a Foggia stanno fermando sempre e soltanto gente su due ruote e in particolare a bordo di vespe....

senza parole.....

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio giustificarli,ne tanto meno giustiziarli,dico solo questo da Barese il video e stato girato in un orario non di punta,che non giustifica lo ripeto il loro modo di guidare un due ruote come la nostra,ma lasciatemelo dire, il tempo necessario per fare quel percorso è proprio di 6/7 minuti, allora ? non allarmatevi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ne ho guardato un pezzetto, e poi ho chiuso, ma 6-7 minuti sorpassando a destra o a sinistra facendo rasette alle macchine, o passando sulle striscie pedonali per tagliare un semaforo, ovviamente tutto senza usare senza usare specchietti (non ce l'ha...) scusa ma mi sembra pericoloso anche se non c'è molto traffico...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un cretino e basta,e purtroppo ce ne sono parecchi e basta guardare i telegiornali.Poi quando succede il patatrak son tutti dei bravi ragazzi e non se lo aspettava nessuno...pensate solo se sbuca all'improvviso una mamma con carrozzina...

Link al commento
Condividi su altri siti