PAOLONE Inviato 10 settembre 2008 - 07:37 Share Inviato 10 settembre 2008 - 07:37 io la patente a questo neppure in fotocopia gli e la rilascerei...non sò se è uno di voi ma è proprio un pazzo...sono senza parole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vadoveloce Inviato 10 settembre 2008 - 07:52 Share Inviato 10 settembre 2008 - 07:52 non è un pazzo... è un cogli..e alla guida che cerca di fare un doppio suicidio.... non conosco perfettamente la scala del contachilometri....ma sembra che vadano forte e poi senza curarsi delle possibili maccchine o pedoni che sbucano all'improvviso..... e pensare che per colpa di certa gente poi noi su due ruote ne paghiamo le conseguenze.... a Foggia stanno fermando sempre e soltanto gente su due ruote e in particolare a bordo di vespe.... senza parole..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 10 settembre 2008 - 08:02 Share Inviato 10 settembre 2008 - 08:02 La patente l'ha trovata come regalo nel pacco delle patatine 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vader.t7 Inviato 10 settembre 2008 - 08:57 Share Inviato 10 settembre 2008 - 08:57 non è un pazzo...è un cogli..e alla guida che cerca di fare un doppio suicidio.... scrivilo bene, in questo caso non servono censure questo tipo è un COGLIONE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diegozzoRanozzo Inviato 10 settembre 2008 - 09:15 Share Inviato 10 settembre 2008 - 09:15 Al giorno d'oggi sembra necessario dover fare qualche coglionata per mettere il video su youtube e godersi i famosi 15 minuti di gloria... che tristezza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 10 settembre 2008 - 13:31 Share Inviato 10 settembre 2008 - 13:31 Questo coglione è stato già censurato da questo stesso sito diverso tempo fa...... Ma c'è sempre tempo per ricordarglielo..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 10 settembre 2008 - 14:39 Share Inviato 10 settembre 2008 - 14:39 Della serie.......i COGLIONI hanno sempre un angelo custode.........Ma manco guarda se arriva qualcuno PAZZESCO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
James62 Inviato 10 settembre 2008 - 17:05 Share Inviato 10 settembre 2008 - 17:05 non voglio giustificarli,ne tanto meno giustiziarli,dico solo questo da Barese il video e stato girato in un orario non di punta,che non giustifica lo ripeto il loro modo di guidare un due ruote come la nostra,ma lasciatemelo dire, il tempo necessario per fare quel percorso è proprio di 6/7 minuti, allora ? non allarmatevi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 10 settembre 2008 - 17:14 Share Inviato 10 settembre 2008 - 17:14 io ne ho guardato un pezzetto, e poi ho chiuso, ma 6-7 minuti sorpassando a destra o a sinistra facendo rasette alle macchine, o passando sulle striscie pedonali per tagliare un semaforo, ovviamente tutto senza usare senza usare specchietti (non ce l'ha...) scusa ma mi sembra pericoloso anche se non c'è molto traffico... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 10 settembre 2008 - 17:42 Share Inviato 10 settembre 2008 - 17:42 E' un cretino e basta,e purtroppo ce ne sono parecchi e basta guardare i telegiornali.Poi quando succede il patatrak son tutti dei bravi ragazzi e non se lo aspettava nessuno...pensate solo se sbuca all'improvviso una mamma con carrozzina... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts