DeXoLo Inviato 10 settembre 2008 - 18:13 Share Inviato 10 settembre 2008 - 18:13 Stavo preparando le foto da mettere su un mercatino di un forum dedicato, quando mi son detto che qua ci sono sicuramente degli appassionati di roba d'epoca... negli anni 70 il mio babbo pescava con questi mulinelli, io ovviamente li ho usati qualche anno più tardi, ora stanno li a prender polvere... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 11 settembre 2008 - 07:54 Share Inviato 11 settembre 2008 - 07:54 ciao, bello il cardinal 44 verde, ne hai + di uno? nella prima foto si intravvede un'altro quanto vuoi raccimolare? manda pure pm se vuoi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 11 settembre 2008 - 16:59 Autore Share Inviato 11 settembre 2008 - 16:59 gli abu cardinal 44 sono 2, Infatti ci sono 2 foto quello con la parte rotante bianca è il classico, mentre quello che ce l'ha marrone è il rarissimo svangsta le differenze tra l'uno e l'altro non le so, ma da un sito di un collezzionista ho scoperto che ne hanno fatti molto pochi... quanto vuoi raccimolare? ho visto su ebay che quando li mettono in vendita arrivano sui 50 euro e sempre con parecchie offerte, quindi se non riesco a venderli altrove a quella cifra proverò a metterli all'asta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 settembre 2008 - 20:20 MODERATOR Share Inviato 11 settembre 2008 - 20:20 bello l'abu, io ho l'automatico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 11 settembre 2008 - 21:00 Share Inviato 11 settembre 2008 - 21:00 mannaggia .... io avevo due Mitchelle neri di mio papà....chissà che fine hanno fatto...e anche una canna esagonale in 3 pezzi con manico ovviamente in sughero....mha prima o poi li cerco.... Bellissimo il Cardinal 44....quanti ricordi sul Ticino.... e Grazie Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 12 settembre 2008 - 19:10 Autore Share Inviato 12 settembre 2008 - 19:10 la canna esagonale ce l'ho anch'io, ma è in più pezzi, credo sia un antenata delle attuale canne da ledgering, in 30anni non ho mai visto mio padre usarla 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 13 settembre 2008 - 14:18 Share Inviato 13 settembre 2008 - 14:18 Io i mulinelli li uso al mare. Per averne uno degli anni '70, non avrei dovuto mai usarlo!!!!! La salsedine, nonostante i lavaggi dopo l'uso, rende loro la vita breve, per non parlare poi della qualità della componentistica attuale made in Cina. P.S. ..................buona pesca a tutti!!!!!!!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts