Alemilan Inviato 10 settembre 2008 - 19:14 Share Inviato 10 settembre 2008 - 19:14 Ciao a tutti .. l'altro giorno ho portato a casa un P125x dell'81 buono stato di conservazione e funzionante , il proprietario un "amico" che ha una trentina di vespe vuole 700euro.. io ero li li per darglieli però per essere sicuro ho dato una sommaria guardata alla vespa .. e quando sono andato a controllare i numeri di telaio mi accorgo che sono ribattuti.. e il numero è così D./...../..D (al posto dei puntini vanno le cifre) il problema grosso è che nel telaio è stampato un numero in più .inoltre ho notato che non c'è il prefisso vnx1t ma solo la V T e nemmeno . Aggiungo che secondo il libretto è stata re immatricolata nel 86 . l'ultima revisione risale al 2002. Io non ho ancora fatto il passaggio e non credo proprio che 0lo farò. secondo voi che è successo a questa vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan1969 Inviato 10 settembre 2008 - 19:53 Share Inviato 10 settembre 2008 - 19:53 Potrebbe essere che il numero originale era illeggibile e è stata ripunzonata assegnando un numero d'ufficio. oppure che era un telaio nuovo sempre ripunzonato con un numero assegnato d'ufficio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 13 settembre 2008 - 08:48 Share Inviato 13 settembre 2008 - 08:48 vai con vespa e libretto da un centro privato che fa revisioni e fatti dare qualche consiglio; magari è regolare che sia così, non originale, ma regolare, chi opera giornalmente nel settore ne sa sicuramente di più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 13 settembre 2008 - 09:52 Autore Share Inviato 13 settembre 2008 - 09:52 grazie ragazzi del consiglio .. proverò ad informarmi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 13 settembre 2008 - 11:29 Share Inviato 13 settembre 2008 - 11:29 La mia P125X del 1981 ha il numero telaio B....... Sul libretto ho scritto che è stata ripunzonata con sigilli d'ufficio. Ho chiesto al vecchio proprietario e mi ha detto che a causa di un incidente nel 1982 è stato sostutuito il telaio. La piaggio vendeva telai senza numero per essere ripunzonati dalla motorizzazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.