Alemilan Inviato 10 settembre 2008 - 19:14 Share Inviato 10 settembre 2008 - 19:14 Ciao a tutti .. l'altro giorno ho portato a casa un P125x dell'81 buono stato di conservazione e funzionante , il proprietario un "amico" che ha una trentina di vespe vuole 700euro.. io ero li li per darglieli però per essere sicuro ho dato una sommaria guardata alla vespa .. e quando sono andato a controllare i numeri di telaio mi accorgo che sono ribattuti.. e il numero è così D./...../..D (al posto dei puntini vanno le cifre) il problema grosso è che nel telaio è stampato un numero in più .inoltre ho notato che non c'è il prefisso vnx1t ma solo la V T e nemmeno . Aggiungo che secondo il libretto è stata re immatricolata nel 86 . l'ultima revisione risale al 2002. Io non ho ancora fatto il passaggio e non credo proprio che 0lo farò. secondo voi che è successo a questa vespa? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan1969 Inviato 10 settembre 2008 - 19:53 Share Inviato 10 settembre 2008 - 19:53 Potrebbe essere che il numero originale era illeggibile e è stata ripunzonata assegnando un numero d'ufficio. oppure che era un telaio nuovo sempre ripunzonato con un numero assegnato d'ufficio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 13 settembre 2008 - 08:48 Share Inviato 13 settembre 2008 - 08:48 vai con vespa e libretto da un centro privato che fa revisioni e fatti dare qualche consiglio; magari è regolare che sia così, non originale, ma regolare, chi opera giornalmente nel settore ne sa sicuramente di più. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alemilan Inviato 13 settembre 2008 - 09:52 Autore Share Inviato 13 settembre 2008 - 09:52 grazie ragazzi del consiglio .. proverò ad informarmi.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BlackDragon Inviato 13 settembre 2008 - 11:29 Share Inviato 13 settembre 2008 - 11:29 La mia P125X del 1981 ha il numero telaio B....... Sul libretto ho scritto che è stata ripunzonata con sigilli d'ufficio. Ho chiesto al vecchio proprietario e mi ha detto che a causa di un incidente nel 1982 è stato sostutuito il telaio. La piaggio vendeva telai senza numero per essere ripunzonati dalla motorizzazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts