Vai al contenuto

un sabato a imola

matopaavespa
 Share

Recommended Posts

ciao anche io vengo a imola sabato...comunque sapete darmi qualche consiglio per nn farsi fregare? e poi dato che vado con un furgoncino si trova parcheggio ed e` possibile entrare ed uscire dal mercatino per portare gli acquisti nel mezzo?

grazie

un MANDI :D

Link al commento
Condividi su altri siti

usa il cervello e nessuno mai ti fregherà.

se una cosa che vale centro te la offrono a 10 ci sarà un perchè:

a) il venditore è un pirla e non conosce il valore del pezzo

b) il venditore è un furbacchione e ti sta vendendo una cosa per un'altra

casi "a" ve ne sono ormai ben pochi, SOPRATTUTTO ad un mercatino, non credi?

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

così, dati i 5 km di giro, sarà + facile beccarsi!

veramente sono 5 in un senso + 5 nell'altro + i padock e retro paddock

se non piove io ci saro' con il figlio.... comunque in ogni caso ci sentiamo al cell. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
chiedo venia maurì =) è la mia prima volta ad imola.

ho parlano con marino e ci sarà. avrei piacere di scambiare 4 chiacchiere con voi.

ciaooooooooooooooooo

ok porta della passera.......che a imola scarseggia..... ;-)

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse al 99% ci sarò anche io... da qui partono alcuni amici miei... vedrò di esserci..

PASQUALO mi lasci il tuo cell. perfavore che eventualmente ci incontriamo... vorrei conoscere anche il NS Presidente Marco..

Lasciatemi perfavore i numeri i privato... grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Forse ci sarò anch'io... devo trovare il modo di farmi riconoscere :D :D :D

Ciao. Clafo.

se giri x la pista con 2 gnocche in bikini ti riconosciamo subito.....anzi meglio tre.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece, purtroppo, non vengo più :rabbia: :rabbia:

Saremmo partiti in 3 questo pomeriggio alle 16.30 e questa notte alle 2 partiva l'altra auto con 4 persone solo che uno dei 2 con cui sarei partito questo pomeriggio non vuol/può lasciar i suoi operai da soli sia pomeriggio che domattina per cui :evil:

Domenica, a parte un impegno, non mi va di passarlo alla mostra, dove non trovi più nulla di interessante (che probabilmente non trovi neanche oggi o domani) e non trovi neanche gli amici con cui dovevo incontrarmi :rabbia: :rabbia:

Rimandiamo ragazzi, per ora continuiamo a scriverci, a Pesaro o in qualche altra occasione ci conosciamo dal vivo.

P.S. I pezzi, a parte la sella che mi faccio prendere da Pascoli, li prenderò on line :mavieni:

:ciao: :ciao:

P.P.S. Scattate foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche noi abbiamo gettato la spugna... eravamo in 5 a partire... siamo ridotti solamente in due... il gioco non vale più la candela.... poi qualcuno mi ha detto che da qualche tempo a questa parte in quella mostra si trovano solo SPECULATORI pronti a farti il lavaggio del cervello per appiopparti pezzi che costano niente a prezzi da mille e una notte..

Questa volta PASSO... speriamo di ribeccarci in qualche altra occasione dai!!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

va a finire che a imola ci saro' solo io in tutto il circuito...............non male,non male.........

Link al commento
Condividi su altri siti