Vai al contenuto

un sabato a imola

matopaavespa
 Share

Recommended Posts

Se è come Novegro Mi. Siamo apposto! uno special a 3 mila euro, i catorci senza documenti e targhe a 2-3mila, che affari, quello che mi serviva l'ho preso da Pascoli sempre in fiera, il resto è stata una passeggiata e 4 birre con gli amici

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono appena tornato da Imola (prima volta) tanta roba e tanto cara.................GS VS4 a metà strada tra il conservato e il restaurato non bene 7000 euro, cerchi VS4 120 euro l'uno, contachilometri originale GS VS5 300 euro, pance GS 400 euro l'una, roba da sceicchi. Io mi sono limitato a comprare portatarga GS 18 euro, campana frizione GS 30 euro (un po caruccia) e fanale posteriore originale siem senza plastica 15 euro. FINE. 2 piadine e 2 birre piccole 14 euro, alla faccia!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ho visto stranieri caricare camion di vespe.......,solo che compravano a prezzi decisi da loro.Fortuna il tempo ha tenuto bene ,ho comprato candele marelli passo corto da 225 e 240 a 1 euro l'una (12)scontate a 10 euro ,copriruota di scorta grigio con tasca e scritta vespa a 20 euro,tappeto nero in gomma a 7 euro,caffe' 1 euro...altro niente.Ma cosa si puo' comprare quando vengono sparati certi prezzi,poverino chi è andato col furgone nella speranza dell'affare,di affari a mio vedere nisba!!qualche quattordicenne con motori vespa 50 malridotti e incompleti..........E' stata una giornata diversa ,niente di speciale ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti