Vai al contenuto

Salve a tutti, sono nuovo e ho una domanda su VNA

Gallone
 Share

Recommended Posts

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e leggermente nuovo anche del mondo vespe.

Ho una domanda sull'acquisto di una vespa.

Precisamente di una VNA: comprereste una vespa del genere, messa abbastanza bene ma senza libretto?

Mi spiego: comprereste mai una vespa senza il suo libretto originale? Lo chiedo perchè mi hanno detto che perdono molto del loro valore qualora avessero il libretto rifatto.

Che ne dite?

Grazie a chiunque mi risponderà.

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

La vespa va coprata se ti piace e non per il suo valore. Detto questo c'è da sapere se la vespa ha la targa! Credo che la perdita di valore più grande si ha quando la vespa ha una targa di quelle europea, il libretto lo fai vedere soltanto agli sbirri!

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è la stessa cosa che penso io, la vespa ha la targa e la visura al pra dove risulta radiata d'ufficio. Ho chiesto in agenzia e il costo per rifare il libretto + il costo per reiscrivere la vespa al PRA è più o meno lo stesso che per fare il passaggio di proprietà...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Benvenuto.

Occhio però alla funzione delle varie sezioni. Qui la tua richiesta "non c'azzecca molto" :mrgreen:

Provvedo a spostarla in Vespa Off Topic.

Link al commento
Condividi su altri siti