Vai al contenuto

Madù che dubbio AMLETICO... chi mi aiutaaaaa....

supergian
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, oggi ho incontrato il presidente del mio Vespa Club di Cerignola che mi ha consegnato alcuni documenti... e insieme ai documenti mi ha regalato un'altro magnetico del Vespa Club (come quello che si vede nel mio avatar, sullo scudo della mia Special) ma vado per attaccarlo e .... sorpresa.... sullo scudo anteriore della VESPA SUPER non si attacca, mentre all'interno si!!!

Allora mi chiedo cosa può essere???!!!.... non è che il carrozziere a cui mi sono affidato ci ha dato giù di stucco??? :doh:

Voi che ne pensate, come faccio a sapere se è stato usato stucco o meno??? :doh:

Magari fate una prova e fatemi sapere??

Ciao Ragà

Link al commento
Condividi su altri siti

:azz:

Non ne capisco nulla di carrozzeria........ma se tanto mi da tanto ha messo mezzo centimetro di stucco o per non far fungere manco un magnete :-(

Spero proprio di no ma questo è stato uno dei motivi per cui ho voluto assistere al lavoro del mio carrozziere :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

E, invece, mi sa che il carrozziere è andato giù pesante di stucco! Uno dei modi di controllare le auto usate è proprio quello di passare sulla carrozzeria una calamita, se non si attacca, c'è lo stucco di mezzo. :mavieni::roll:

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Vai di spessimetro sullo scudo.

Attento alle sorprese però anche i materiali magnetici delle placche o simili non à che abbiano tutto sto potere.

Prova con un magnete vero e vedi sè fa lo stesso scherzo.

Comunque di stucco li c'è di sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Provero con una calamita.... comunque lo sto notando anche su qualche altra Vespa di alcuni amici miie... sullo scudo frontale non si attacca... mentre dietro si....

bhoooo che DUBBIO AMLETICO.... eppure mi fido del mio carrozziere, anche sulla SPECIAL mi ha fatto un bel lavoro.... da considerare poi che il restauro che ho fatto fare sulla mia VESPA SUPER è stato molto semplice considerate le condizioni ottimali in cui ho trovato la Vespa... ma chiedero spiegazioni e poi vi farò sapere dai!!

Intanto grazie a tutti come sempre!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono stato dal mio carrozziere, è mi ha confessato di aver usato lo stucco ma non eccessivamente... le sue ragioni sono state che c'è stato bisogno di trattarla con stucco inquanto secondo lui lo scudo non era perfettamente liscio......BHOOOOOO...

Io ho comunque provato con una buona calamita e si attacca... che DILEMMA ragazzi...... non dormo piùùùù!!

Link al commento
Condividi su altri siti