Vai al contenuto

la mia pk

marco.
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ed eccomi qua a presentarvi la mia vespa pk75s mi e stat regalata da mio zio

io ci ho messo solo il 75 del quale ne sono molto contento.... pensare che se metto la terza e mi fermo al semaforo riparto sempre con la terza e la vespa nn fa storie riparte bella tranquilla senza strani versi... devo procurarmi un contakm...e un portapacchi posteriore......poi a novembre faro cambiare la crociera.

ciao a tutti

11092008299_128.jpg

11092008298_208.jpg

11092008297_346.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, bella ma con riserva....scusami ma non sopporto i tappetini....su qualunque modello di Vespa....

Cosa intendi per "farò cambiare la crocera" ? Perchè non la cambi tu ? Con tutto l'aiuto del forum ?

Comunque complimenti e goditela...

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

.... pensare che se metto la terza e mi fermo al semaforo riparto sempre con la terza e la Vespa nn fa storie riparte bella tranquilla senza strani versi...

:shock:

"Prendersi uno scooter la prossima volta no,eh?"

Riferito dalla Pk!

:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti molto carina con quest'aria eighties!

Ci starebbe davvero bene una Yankees nera e perchè no anche le retine alle frecce.

Lo strumento l'ho visto poco fa mentre sfrucugliavo su eBay, dovrebbe essere lui:

http://cgi.ebay.it/CONTACHILOMETRI-PER-VESPA-PK-NUOVO_W0QQitemZ150292407645QQcmdZViewItem?hash=item150292407645&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!anche a me piacerebe la yankee ma a casa ho quella da 125 e ho gia scritto sul forum scambio se qualcuno la vuole scambiare

con una da 50....le retine alle frecce ottima idea....per il contakm nn so come comprare da ebay nn lo mai fatto e poi

nn ho neanche la postpay :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!anche a me piacerebe la yankee ma a casa ho quella da 125 e ho gia scritto sul forum scambio se qualcuno la vuole scambiare

con una da 50....le retine alle frecce ottima idea....per il contakm nn so come comprare da ebay nn lo mai fatto e poi

nn ho neanche la postpay :-(

Se vuoi di retine per le frecce e fanali ne ho a quintali... :D contattami per MP!

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

lo portata da stola la prima volta pero nn mi e piaciuto un granche...poi ho trovato un altro meccanico specializzato in v3soe che e molto bravo e de onesto

pero nn saprei dirti il lugo pero in vespa sn 15 minuti...se vuoi andare se hai bisogo dimmelo che ti accompagno...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...