matteor50 Inviato 12 settembre 2008 - 10:18 Share Inviato 12 settembre 2008 - 10:18 chiedo vostre informazioni visto l'esperienza scarsa che ho ho comprato da poco una vespa 50 r del 1972 come estetica l'ho incominciata afare restaurare: mi hanno consigliato un colore acquamarina ha lascritta in diagonale anteriore vespa 50 e la sella con il gobbino vorrei sapere se in origine aveva altre scritte x esempio posteriormente se il faro tondo aveva la cornice cromata,se lo stemma della piaggio era quello classico fatto a rombo o l'altro e se il colore che mi hanno consigliato di tingerla e' del periodo della mia vespa grazie mille 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alastor Inviato 13 settembre 2008 - 00:24 Share Inviato 13 settembre 2008 - 00:24 posta delle foto del mezzo magari! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 13 settembre 2008 - 06:19 ADMIN Administrators Share Inviato 13 settembre 2008 - 06:19 chiedo vostre informazioni visto l'esperienza scarsa che ho ho comprato da poco una Vespa 50 r del 1972 come estetica l'ho incominciata afare restaurare: mi hanno consigliato un colore acquamarina ha lascritta in diagonale anteriore Vespa 50 e la sella con il gobbino vorrei sapere se in origine aveva altre scritte x esempio posteriormente se il faro tondo aveva la cornice cromata,se lo stemma della piaggio era quello classico fatto a rombo o l'altro e se il colore che mi hanno consigliato di tingerla e' del periodo della mia Vespa grazie mille Trovi tutto nelle schede tecniche 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts