colgirello Inviato 12 settembre 2008 - 13:39 Share Inviato 12 settembre 2008 - 13:39 ho bisogno di una mano, volevo sapere se quando cambio il filo frizione avvitando tutto il registro prima di serrare il filo sotto al motore la levetta sotto il motore devo tirarla un pò, oppure devo fissare il cavo e poi registrarla con i dadi. Grazie a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 12 settembre 2008 - 13:59 ADMIN Administrators Share Inviato 12 settembre 2008 - 13:59 devi tirarla un po', addirittura tirarla con la mano non e' sufficiente, io in genere mi aiuto con un grosso cacciavite a contrasto tra il motore e la leva. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uncato_Racing Inviato 13 settembre 2008 - 08:25 Share Inviato 13 settembre 2008 - 08:25 io inveco lavoro con due paia di pinze, una per mano, con una tiro e con l'altra stringo; a volte viene bene, a volte no e allora lavoro sul registro. Altre volte prendo una fascetta di plastica, la passo intorno alla levetta della frizione, la ancoro in qualche modo al carter e tiro la fascetta sino al punto in cui mi sembra che la frizione stia per essere in funzione. In questo modo posso con tutta tranquillità passare il filo frizione, tirarlo per bene, regolarlo e poi taglio la fascetta per far tornare tutto in funzione, di solito è il modo migliore e meno faticoso per cambiare il filo e regolare la frizione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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