f00010 Inviato 12 settembre 2008 - 14:34 Share Inviato 12 settembre 2008 - 14:34 Buonasera , io posseggo un PX di cui ho : targa pagato sempre i bolli foglio complementare Vorrei fare denuncia di smarrimento libretto. Quant'è il costo ? Con libretto nuovo il valore del mezzo decresce ? Grazie per la risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 12 settembre 2008 - 14:53 Share Inviato 12 settembre 2008 - 14:53 un px oggi non è certo una vespa di interesse storico quindi per il valore... Per il costo non so, si tratta di un semplice duplicato e come sempre se ti affidi ad agenzie si fanno pagare se fai tutto tu invece spendi meno. Ma non sarai un di quelli che poi vendono il px a 4000 euro Comunque benvenuto nel forum 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
f00010 Inviato 12 settembre 2008 - 16:24 Autore Share Inviato 12 settembre 2008 - 16:24 Assolutamente no ! E' che voglio rimetterla in strada per andare ai raduni con mio nipote..... Però , durante il trasloco ho smarrito il libretto e mi seccherebbe ritrovarlo poi...ma è lunga a cercare .... Grazie del benvenuto ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 12 settembre 2008 - 16:55 Share Inviato 12 settembre 2008 - 16:55 Allora se non è definitivamente perso cerca perchè l'originale in una prospettiva futura è sempre meglio del duplicato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 14 settembre 2008 - 17:00 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 14 settembre 2008 - 17:00 Ma non stiamo parlando di un libretto di vecchio tipo, con tante pagine, si tratta sempre di una carta di circolazione, cioè di un foglio con 12 riquadri! Perché la vespa dovrebbe perdere valore? A meno che non te l'abbia autografata Corradino D'Ascanio! Il costo per il duplicato è di € 38,24. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts