matteor50 Inviato 12 settembre 2008 - 14:59 Share Inviato 12 settembre 2008 - 14:59 salve a tutti ho restaurato il mio gioiellino vespa 50 r del 1972 il padre della mia ragazza a penzato alla carrozzeria e ai cerchi e al montaggio delle parti meccaniche guaste quali cilindro frizione... la marmmitta e la sua originale non sembra piena pero' e un po' arrugginita stona con il resto per le parti arrugginite come posso fare per rifarle tornare come nuove o similmente? aspetto vostre risposte maniaci di vespe vi ringrazio in anticipo I love vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 12 settembre 2008 - 15:19 Share Inviato 12 settembre 2008 - 15:19 Smontala, sabbiala e verniciala con nero opaco alte temperature 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 13 settembre 2008 - 14:37 Share Inviato 13 settembre 2008 - 14:37 e se non vuoi sabbiarla spazzola d'acciaio per trapano o smeriglio, lavaggio in diluente o benzina pura e vernici come sopra...io hofatto così ed è ok!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati areoib Inviato 13 settembre 2008 - 19:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 13 settembre 2008 - 19:53 sposto il tutto nella sezione più adatta al caso.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts