vespazza Inviato 14 gennaio 2007 - 16:54 Autore Share Inviato 14 gennaio 2007 - 16:54 Grazie, letto il post... ma dove abiti? lui abita a Topolinia ..... quando non è impegnato a fare invenzioni aggratis per Zio Paperone usa il suo ingegno e le sue manine d'oro per costruire oggetti FENOMENALI ad uso vespistico o similare!!! n.b. ha un piccolo aiutante con la testa a forma di lampadina ..... Almeno che serva qualcosa a non dormire la notte altrimenti... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 8 gennaio 2010 - 20:42 Autore Share Inviato 8 gennaio 2010 - 20:42 Questo e il risultato finale,anche se il mio amico che la ha montata ha fatto qualche errore ,oggi pomeriggio sono diventato pazzo con l'impianto elettrico,controllato e ricontrollato i collegamenti ma niente,nella posizione del commutatore in marcia diurna funziona gli anabbaglianti,marcia notturna con luci di posizione si accende sempre anabbagliante. Il mio amico ha provato a telefonare al rivenditore del''impianto elettrico e sorpresa ha detto che hanno sbagliato i collegamenti delle masse,quello del commutatore va a massa nel manubrio e viceversa. Domani faccio la prova del 9:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 9 gennaio 2010 - 18:28 Share Inviato 9 gennaio 2010 - 18:28 Bellissima!!!! :applauso::applauso::applauso: Complimentoni, mani davvero placcate in oro!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 9 gennaio 2010 - 19:04 Autore Share Inviato 9 gennaio 2010 - 19:04 Grazie,sai il colmo! e che l'impianto elettrico non erano sbagliate le masse ma il filo del clacson, inoltre il mio amico lo aveva collegato all'anabbagliante,eliminato il filo sparito il probblema. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 9 gennaio 2010 - 19:07 Autore Share Inviato 9 gennaio 2010 - 19:07 Il gancio portaborse stile px non e che sia il massimo, ma ha detto che gli serve,quindi contento lui..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 12 gennaio 2010 - 17:15 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 12 gennaio 2010 - 17:15 Il gancio portaborse stile px non e che sia il massimo, ma ha detto che gli serve,quindi contento lui..... A memoria, è così su tutte le SS. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 12 gennaio 2010 - 19:38 Autore Share Inviato 12 gennaio 2010 - 19:38 A memoria, è così su tutte le SS. Ho sbagliato,intendevo il gancio sotto sella per il casco. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 15 gennaio 2010 - 16:30 Share Inviato 15 gennaio 2010 - 16:30 Grazie,sai il colmo! e che l'impianto elettrico non erano sbagliate le masse ma il filo del clacson, inoltre il mio amico lo aveva collegato all'anabbagliante,eliminato il filo sparito il probblema. :risata::risata::risata: Molte volte è così... Il problema si cerca altrove quando sta in una banalità! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Baron Inviato 16 gennaio 2010 - 11:07 Share Inviato 16 gennaio 2010 - 11:07 veramente un bell restauro !!!!! Bellissima!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 16 gennaio 2010 - 11:39 Autore Share Inviato 16 gennaio 2010 - 11:39 Grazie,anche se il mio amico poteva fare qualcosina meglio nel assemblarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 5 gennaio 2011 - 02:40 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 02:40 Fase stucco Non esagerate con manine d'oro cerco solamente di fare del mio meglio mettendoci oltre l'esperienza molta passione per ottenere il risultato migliore. bella...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 5 gennaio 2011 - 02:41 Share Inviato 5 gennaio 2011 - 02:41 Questo e il risultato finale,anche se il mio amico che la ha montata ha fatto qualche errore ,oggi pomeriggio sono diventato pazzo con l'impianto elettrico,controllato e ricontrollato i collegamenti ma niente,nella posizione del commutatore in marcia diurna funziona gli anabbaglianti,marcia notturna con luci di posizione si accende sempre anabbagliante.Il mio amico ha provato a telefonare al rivenditore del''impianto elettrico e sorpresa ha detto che hanno sbagliato i collegamenti delle masse,quello del commutatore va a massa nel manubrio e viceversa. Domani faccio la prova del 9:mrgreen: biancospino? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 6 gennaio 2011 - 11:02 Autore Share Inviato 6 gennaio 2011 - 11:02 Si il colore e biancospino,il colmo e che vuole riaprire il motore!non e soddisfatto del lavoro che gli hanno fatto. Non hanno sostituito la crociera,e tanto meno controllato il gioco dell'albero del cambio,adesso si ritrova con problemi. Non mi sono mai piaciuti i lavori fatti a metà,visto che e da luglio scorso che sistemo magagne fatte da altri,adesso ho deciso di chiudere non metto più mano dove le hanno messe altri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 6 gennaio 2011 - 16:40 MODERATOR Share Inviato 6 gennaio 2011 - 16:40 ma ci ha messo 3 anni per finirla? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 6 gennaio 2011 - 20:34 Autore Share Inviato 6 gennaio 2011 - 20:34 Quasi io ho solo raddrizzato e stuccato il telaio,il resto e stato fatto da altri,in quel periodo non avevo tempo. Dimenticavo ho sistemato alla meglio le magagne fatte durante il montaggio che sono tante, come detto vuole aprire il motore ma io non metto più mani sui lavori degli altri. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 13 gennaio 2011 - 13:26 Share Inviato 13 gennaio 2011 - 13:26 Visto che mi avanzava del tempo ho deciso di restaurare questo ss di un amico,per fortuna che smontarla e riassemblarla si arrangia. Il mio vespino stà aspettando da quasi un anno la verniciatura e mia moglie mi vuole.. io cerco di schivare i colpi hihihihii ciao cos'è il bianco sulla pedana saluti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 13 gennaio 2011 - 14:52 Share Inviato 13 gennaio 2011 - 14:52 Quasi io ho solo raddrizzato e stuccato il telaio,il resto e stato fatto da altri Complimenti vivissimi, leggo sempre con piacere i tuoi restauri (ogni tanto penso al tuo sfoggio di abilita' con la Special "miracolata"... ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 13 gennaio 2011 - 19:44 Autore Share Inviato 13 gennaio 2011 - 19:44 ciao cos'è il bianco sulla pedanasaluti Scusa ma che bianco intendi? l'unica cosa che quasi perfetta e proprio la verniciatura Complimenti vivissimi, leggo sempre con piacere i tuoi restauri (ogni tanto penso al tuo sfoggio di abilita' con la Special "miracolata"... ) Grazie, riguardo la miracolata sto costruendo un accessorio molto utile,naturalmente inoxxxxxx :lol: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 13 gennaio 2011 - 20:03 Share Inviato 13 gennaio 2011 - 20:03 molto bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 13 gennaio 2011 - 20:13 MODERATOR Share Inviato 13 gennaio 2011 - 20:13 Scusa ma che bianco intendi? l'unica cosa che quasi perfetta e proprio la verniciatura Immagino che si riferisca alla vernice bianca presente nelle prime foto. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespazza Inviato 13 gennaio 2011 - 20:34 Autore Share Inviato 13 gennaio 2011 - 20:34 Immagino che si riferisca alla vernice bianca presente nelle prime foto. Vol. Nella prima foto, con la vespa ancora da sabbiare il bianco e il colore originale, nelle successive si tratta di fondo epossidico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 13 gennaio 2011 - 20:49 MODERATOR Share Inviato 13 gennaio 2011 - 20:49 bellissima damià complimenti.....:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespainweb83 Inviato 17 gennaio 2011 - 15:14 Share Inviato 17 gennaio 2011 - 15:14 Scusa ma che bianco intendi? l'unica cosa che quasi perfetta e proprio la verniciatura Grazie, riguardo la miracolata sto costruendo un accessorio molto utile,naturalmente inoxxxxxx :lol: si si vede che è perfetta... io parlavo del bianco in pedana che si vede durante il restauro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts