fonzie86 Inviato 12 settembre 2008 - 19:27 Share Inviato 12 settembre 2008 - 19:27 giretto serale in vespa,fa troppo caldo.... pèeccato per il casco,ma qui stanno fermando pula,carramba e canarini. ciao ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 12 settembre 2008 - 20:42 Autore Share Inviato 12 settembre 2008 - 20:42 sono tornato,ho fatto una ventina di km per il paese poi... finalmente : "Piove dalle nuvole sparse. Piove su le tamerici salmastre ed arse, piove sui pini scagliosi ed irti, piove su i mirti divini, su le ginestre fulgenti di fiori accolti, su i ginepri folti di coccole aulenti, piove su i nostri volti silvani, piove su le nostre mani ignude, su i nostri vestimenti leggeri, su i freschi pensieri che l'anima schiude novella, su la favola bella che ieri t'illuse, che oggi m'illude, o Ermione." 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 14 settembre 2008 - 21:28 Autore Share Inviato 14 settembre 2008 - 21:28 sempre per essere in tema di pioggia ,visto che piove ancora da me.... : Cade la pioggia e tutto lava cancella le mie stesse ossa Cade la pioggia e tutto casca e scivolo sull’acqua sporca Si, ma a te che importa poi rinfrescati se vuoi questa mia stessa pioggia sporca Dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo e non sa di noi non sa di noi non sa di noi Cade la pioggia e tutto tace lo vedi sento anch’io la pace Cade la pioggia e questa pace è solo acqua sporca e brace c’è aria fredda intorno a noi abbracciami se vuoi questa mia stessa pioggia sporca Dimmi a che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione che muore in un angolo E dimmi a che serve sperare se piove e non senti dolore come questa mia pelle che muore che cambia colore che cambia l’odore Tu dimmi poi che senso ha ora piangere piangere addosso a me che non so difendere questa mia brutta pelle così sporca tanto sporca com'è sporca questa pioggia sporca Si ma tu non difendermi adesso tu non difendermi adesso tu non difendermi piuttosto torna a fango si ma torna E dimmi che serve restare lontano in silenzio a guardare la nostra passione non muore ma cambia colore tu fammi sperare che piove e senti pure l’odore di questa mia pelle che è bianca e non vuole il colore non vuole il colore no.. no.. La mia pelle è carta bianca per il tuo racconto scrivi tu la fine io sono pronto non voglio stare sulla soglia della nostra vita guardare che è finita nuvole che passano e scaricano pioggia come sassi e ad ogni passo noi dimentichiamo i nostri passi la strada che noi abbiamo fatto insieme gettando sulla pietra il nostro seme a ucciderci a ogni notte dopo rabbia gocce di pioggia calde sulla sabbia amore, amore mio questa passione passata come fame ad un leone dopo che ha divorato la sua preda ha abbandonato le ossa agli avvoltoi tu non ricordi ma eravamo noi noi due abbracciati fermi nella pioggia mentre tutti correvano al riparo e il nostro amore è polvere da sparo il tuono è solo un battito di cuore e il lampo illumina senza rumore e la mia pelle è carta bianca per il tuo racconto ma scrivi tu la fine io sono pronto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 15 settembre 2008 - 06:47 Share Inviato 15 settembre 2008 - 06:47 TUCANO URBANO 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 15 settembre 2008 - 08:54 Share Inviato 15 settembre 2008 - 08:54 Piove, senti come piove, madonna come piove, senti come viene giù. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 settembre 2008 - 09:06 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 settembre 2008 - 09:06 giretto serale in Vespa,fa troppo caldo.... pèeccato per il casco,ma qui stanno fermando pula,carramba e canarini. ciao ciao Per fortuna il casco, mettitelo in testa, come diceva una campagna di qualche tempo fa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 15 settembre 2008 - 09:38 Share Inviato 15 settembre 2008 - 09:38 Io non mi sognerei mai di andare senza casco, non per la pula ma per la cucuzza che pur essendo parecchio dura non e' mai piu' dura dell'asfalto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 15 settembre 2008 - 15:14 Autore Share Inviato 15 settembre 2008 - 15:14 Io non mi sognerei mai di andare senza casco, non per la pula ma per la cucuzza che pur essendo parecchio dura non e' mai piu' dura dell'asfalto. ma nemmeno io,è solo che certe volte fa davvero troppo caldo e sono tentato dal teglierlo. ma poi divento paranoico e penso che dopo ogni angolo possa esserci la pula. anche io lo metto a prescendere da pula,canarini e carramba. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barroi Inviato 15 settembre 2008 - 16:40 Share Inviato 15 settembre 2008 - 16:40 anche io lo metto sempre...ma ieri sera sono andato in campagna da solo dopo che la mattina aveva piovuto...era riuscito il sole e c'era un bel tramonto...la campagna profumava di umido letame e mosto...ero in una strada bianca...solo... di domenica sera...ho tolto il casco, ho messo la seconda e l'ho lasciata andare al minimo...ho respirato a fondo e mi son sentito una persona nuova... il casco l'ho rimesso a 500 mt dall'abitato... libertà e sicurezza a volte dobbiamo farle conciliare se vogliamo goderci un minimo la vita e le nostre vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sfigatto Inviato 15 settembre 2008 - 17:15 Share Inviato 15 settembre 2008 - 17:15 Ragazzi .............. sono arrivato ad essere possessore di una miriade di caschi per tutte le stagioni !!! Ultimamente ho comprato uno di quei caschi che hanno la reticella di metallo ......... una meraviglia .........!!!! finalmente basta con il bollire della cervice e le sudate orribili !! Compratevene uno .... è una favola uno Sfigatto rinfrescato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matteor50 Inviato 2 ottobre 2008 - 13:44 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 13:44 la mia abitudine e' la sera quando esco da lavoro che piova o no che sia freddo o caldo prendo la mia piccola (vespa 50 r) gli do colpo di pedale la faccio riscaldare un po' e poi via per una mezzoretta buan a girovagare per la mia città come e' bella la vespa mi rilassa mi fa staccare da tutto e da tutti i love vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
orcad83 Inviato 2 ottobre 2008 - 13:53 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 13:53 la mia abitudine e' la sera quando esco da lavoro che piova o no che sia freddo o caldo prendo la mia piccola (vespa 50 r) gli do colpo di pedale la faccio riscaldare un po' e poi via per una mezzoretta buan a girovagare per la mia città come e' bella la vespa mi rilassa mi fa staccare da tutto e da tutti i love vespa Quoto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Scighera Inviato 2 ottobre 2008 - 14:50 Share Inviato 2 ottobre 2008 - 14:50 Io non mi sognerei mai di andare senza casco, non per la pula ma per la cucuzza che pur essendo parecchio dura non e' mai piu' dura dell'asfalto. Io ormai se devo anche solo spostarla , devo mettere il casco ... ho preso l'abitudine ... non riesco neanche la macchina a spostare senza aver allacciato la cintura ... è strana cosa l'abitudine ... semplicemente senza il casco sulla Vespa , e senza la cintura in macchina mi sento come se fossi nudo ... incredibile ma vero ... e pensa te che priam ne guidavo tutte e due senza la cintura e senza il casco ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts