Vai al contenuto

Prossimo VRaduno

bepi
 Share

Recommended Posts

• Risposte 114
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Sì, tornato sabato in un viaggio incubo col Morini, sotto la pioggia di notte sull'appennino venendo da Roma... Un cocktail di sfighe che spero mi restituirà viaggi felici per i prossimi 10 anni! :-D Voi che avete fatto invece?

Per Pederobba mi organizzo sicuramente, in 'sti giorni tiro fuori l'ET3...

Ciao e saluta la tua bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che a noi piace resuscitarli :Lol_5:

anche a me, però io non trovo mai tempo+soldi+voglia, se, adesso, ci aggiungi pure un nanetto bellissimo che appena mi allontano cominincia ad urlare PA'- -PA'- -PA'- -PA'- -PA' ed i lavori da fare a casa, ecco che si capisce perchè i miei rottami rimangono tali

N.B. senza dimenticare che mi piace dormire :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi ospito io !!!

Il giro è bellissimo tra le zone industriali dismesse dei vari comuni limitrofi....

Alla sera poi il divertimento non manca con tutte quelle simpatiche signorine che affollano le strade attorno ai centri commerciali....

E se volete essere rapinati come in un posto di lusso basta andare a Milano o a Monza che distano solo 5 minuti....

Se invece volete essere rapinati davvero basta restare su una qualsiasi strada dopo le 2 del mattino...sai che divertimento ????

In compenso l'asfalto è quasi ottimo e io mi curerò personalmente delle scorte di birra....un cavatappi come gadget con il logo di VR.

Cosa volete di + ???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii vi ospito io !!!

Il giro è bellissimo tra le zone industriali dismesse dei vari comuni limitrofi....

Così apriamo una bella e grande VRofficina! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

San Marino non è proprio centro. Son quasi 600 Km da Corato e per i salentini son quasi 800 Km :shock:

Che per noi non è un problema a farli, OK ;-) (scusate la modestia :mrgreen: ma li abbiamo già fatti diverse volte ;-) ) ma dire che è al centro, ce ne passa :roll:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti