et3vespa76 Inviato 13 settembre 2008 - 11:57 Share Inviato 13 settembre 2008 - 11:57 quale e meglio per voi per un et3 130 polini doppia aspirazione albero originale(ho appena cambiato biella) 24 dell orto doppia uscita lamellare rapporti originali et3 sito a siluro(non ho voglia di rogne con quelli in divisa) i carter sono gia lavorati ai travasi oppure 130 polini normale albero anticipao 24 dell orto al carter rapporti originale et3 sito a siluro carter lavorati ai travasi che consigliate mi sapete dire pregi e difeti di queste elaborazione e le loro velocita chiedo a voi che sicuramente ne sapete mooolto di piu di me grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 13 settembre 2008 - 12:31 Share Inviato 13 settembre 2008 - 12:31 ciao io posseggo una primavera vedi avatar cosi configurata 130 polini mono la doppia mi e stata sconsigliata per la carb. albero ant comprato perche risulta ben bilanciato 24 dell orto con pipetta dedicata lamellare varie raccordature rapporti originali te li consiglio sito siluro originale la vespa dopo un accurato rodaggio va che è una scheggia spero ti sia stato di aiuto ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3vespa76 Inviato 13 settembre 2008 - 12:39 Autore Share Inviato 13 settembre 2008 - 12:39 dimenticavo il volano e 2,5 kg adesso 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 13 settembre 2008 - 12:50 Share Inviato 13 settembre 2008 - 12:50 il mio è 2.2 non andare di meno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3vespa76 Inviato 13 settembre 2008 - 12:50 Autore Share Inviato 13 settembre 2008 - 12:50 primavera 79 la tua velocita massima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 13 settembre 2008 - 12:56 Share Inviato 13 settembre 2008 - 12:56 è una vespa molto coppiosa ho fatto 2 tre mari è molto affidabile james 62 sa qhalcosa che affetuosamente saluto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3vespa76 Inviato 13 settembre 2008 - 13:01 Autore Share Inviato 13 settembre 2008 - 13:01 ma per il lamellare hai dovuto eliminare la valvola del carter?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3vespa76 Inviato 13 settembre 2008 - 13:05 Autore Share Inviato 13 settembre 2008 - 13:05 no perche a me piaceva molto la prima elaborazione con 2 entrate ma se ce da rovinare per forza il blocco per eliminare la valvola non conviene piu 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 13 settembre 2008 - 13:09 Share Inviato 13 settembre 2008 - 13:09 no io non ho eliminato niente lho comprato e montato vespa76 hai raccordato i carter? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3vespa76 Inviato 13 settembre 2008 - 13:12 Autore Share Inviato 13 settembre 2008 - 13:12 no o sentito che bisogna allargare l entrata al carter della benzina ma facendo cosi si elimina la valvola tu non lo hi fatto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3vespa76 Inviato 13 settembre 2008 - 13:14 Autore Share Inviato 13 settembre 2008 - 13:14 no e perche era questo il collettore che dicevo http://cgi.ebay.it/COLLETTORE-2-ASP-LAMELLARE-POLINI-24-VESPA-125-PK-XL-3F_W0QQitemZ280231261705QQihZ018QQcategoryZ138536QQcmdZViewItem 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primavera79 Inviato 13 settembre 2008 - 13:18 Share Inviato 13 settembre 2008 - 13:18 io ho allargato la parte di sotto in modo uniforme di 3 millimetri stiamo parlando della valvola in entrata interna e esterna raccor. alla pipa vespa 76 se vuoi alti chiarimenti ci possiamo sentire in pm ok? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3vespa76 Inviato 13 settembre 2008 - 13:19 Autore Share Inviato 13 settembre 2008 - 13:19 grazie mi faresti un favore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3vespa76 Inviato 14 settembre 2008 - 11:52 Autore Share Inviato 14 settembre 2008 - 11:52 allora ultimo meglio 130 polini doppia aspirazione albero originale(ho appena cambiato biella) 24 dell orto doppia uscita lamellare senza toccare l a valvola dove entra benzina rapporti originali et3 o 27/69 sito a siluro(non ho voglia di rogne con quelli in divisa) i carter sono gia lavorati ai travasi oppure 130 polini normale albero anticipao 24 dell orto al carter rapporti originale et3 o 27/69 sito a siluro carter lavorati ai travasi ????????????quale e meglio io voglio avere una vespa che faccia un po in velocita, ma la siluro la tengo d obbligo perche qua i poliziotti portano via anche me seno' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3vespa76 Inviato 14 settembre 2008 - 17:13 Autore Share Inviato 14 settembre 2008 - 17:13 '' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 14 settembre 2008 - 17:51 Share Inviato 14 settembre 2008 - 17:51 IO sulla mia ho montato 130 polini mono con albero anticipato mazzucchelli,24 polini lamellare, polini proma,29/68 denti dritti,mi passa i 120 e si arriva volendo a 130!ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3vespa76 Inviato 14 settembre 2008 - 17:55 Autore Share Inviato 14 settembre 2008 - 17:55 picciet3 ai allargato l entrata della benzina sul carter?(cioe ai allargato la valvola) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3vespa76 Inviato 14 settembre 2008 - 18:11 Autore Share Inviato 14 settembre 2008 - 18:11 il problema di perche facciocosi tante domande e che ho aperto 2 volte il blocco e che con il mio 130 polini rettificato rapporti originali sito a siluro(ho provato anche una stile proma nuova!)volano ha 2.5 kg 19 originale albero appena reimbiellato 80 max e quando sono a quella velocita e al max di giri e !!!! ora le cose son due viasto che i rapporti controllati 2 volte son giusti origanali et3 o l albero appena rifatto a qualcosa di sbagliato o lo statore che ho notato che l uscita della corrente che fa andare lo stop dietro non funziona piu e magari interferisce sulla corrente dopo un max di giri??' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
picciet3 Inviato 14 settembre 2008 - 18:38 Share Inviato 14 settembre 2008 - 18:38 no ho lasciato cosi' e ho montato tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
et3vespa76 Inviato 14 settembre 2008 - 20:17 Autore Share Inviato 14 settembre 2008 - 20:17 '' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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