Vai al contenuto

fate il tifo per me...please...

Verkaufer
 Share

Recommended Posts

• Utenti Registrati
STAFF

ben fatto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Cilindrata? 125 o 150?

Link al commento
Condividi su altri siti

gli ho cambiato le guarnizioni tra vaschetta carburo e carter e tra vaschetta e carburatore. Revisionato tutto il carburatore con guarnizioni nuove. tubo benzina nuovo. CAndela nuova. Lucidata della testata e del pistone. Le puntine erano ok. Insomma, vado ad accenderla, parte al secondo colpo. Le luci, da 6 V, funzionanto TUTTE. I freni sono ottimi. La marmitta è nuova, fu cambiata prima di fermarla. Morale della favola, domani la porto subito a fare la revisione. La passa al 20000 %. Più che altro, sul libretto, nn c'è neanche un tagliando di revisione...huahuahuauhauh sarà il primo, nel 2008, dal 1979....un record...auhahauahuauha

Link al commento
Condividi su altri siti

no no , era in un garage coperto, e si vede....se era all'aperto sarebbe stata marcia. Era ferma dal 1991. Invece come ripeto, a parte un po di ruggine superficiale è perfettamente conservata, le guaine perfette, i fili sotto il manubrio perfetti. L'unico fatto è che ha il cilindro e la testata

del 150 !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si infatti, azz dal 91.......complimenti ancora.

pensa che sono mesi che vedo un px 125 abbandonato per strada......domani scatta la visura, ho deciso.però sta messo malaccio.

e invece un 200 meraviglioso dietro al mio ufficio, facendo la visura non risulta iscritto al pra.

Link al commento
Condividi su altri siti