Gioweb Inviato 16 settembre 2008 - 17:30 Share Inviato 16 settembre 2008 - 17:30 Posso inventarti qualche altra decina di storielle come questa ho scritto che era una mia interpretazione... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 settembre 2008 - 17:38 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2008 - 17:38 Prova a rileggere il tutto e vedrai che non era affatto chiaro. Se si vuole raccontare una storia, che è inventata lo si dice prima, non dopo, o Orson Welles non ha insegnato nulla? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 16 settembre 2008 - 17:47 Share Inviato 16 settembre 2008 - 17:47 ma si ho fatto un mockumentary alla Orson Welles una fiction di quello che poteva accadere se.. Ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alfred Inviato 16 settembre 2008 - 18:05 Share Inviato 16 settembre 2008 - 18:05 La vespa era del padre della moglie del Signore che ha firmato le carte con l'art.2688.....non vedo il problema.......... Infatti in questo caso non cè nessun problema avendo trattato direttamente con gli eredi. si ok erano gli eredi , (chi ha firmato era però il genero.... quindi non erede legittimo) ma....... sono poi così sicuro ??? io non sono certo andato a fare una verifica in comune dell'asse ereditario, sono andato sulla fiducia e sulla legge (art.2688) e.... come sostiene GIPI , alla fine chi firma (davanti al notaio - ndr. pubblico ufficiale) non credo rischi (dichiaranando il falso anche reato penale nel caso fosse rubata) per poche migliaia di euro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salvba Inviato 27 marzo 2012 - 12:47 Share Inviato 27 marzo 2012 - 12:47 che ne pensate di questo? l'ho trovato su un sito pra di una provincia che adesso non ricordo. la mia vespa mi è stata venduta per radiata, alla fine scopro che è regolare. vendita_proprietario_non_intestatario.pdf 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 27 marzo 2012 - 16:32 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 27 marzo 2012 - 16:32 che ne pensate di questo?l'ho trovato su un sito pra di una provincia che adesso non ricordo. la mia vespa mi è stata venduta per radiata, alla fine scopro che è regolare. E' lo stesso che si può scaricare dal sito dell'ACI o che si trova presso gli sportelli STA del PRA. Vedi: https://docs.google.com/viewer?a=v&q=cache:lob7KE_JtucJ:www.up.aci.it/reggiocalabria/IMG/pdf/Mod-_C_-_Dichiarazione_di_vendita_art-_2688_c-c_1_.pdf+DICHIARAZIONE+DI+VENDITA+DI+PROPRIETARIO+NON+INTESTATARIO+%28ai+sensi+dell%E2%80%99art.2688+c.c.%29&hl=it&gl=it&pid=bl&srcid=ADGEEShBUP-lAYHqECwOUb9B3_4dDZXv170LSu1IeXVYmsU-4zfS6xeooN_rxaHojwbLKdvgnHHofcJZZ86EjFD9TUIZgioHJqr9NFV6OqcE6ua2TitYDbg4x1xKmRk03GczjAWtu2F5&sig=AHIEtbRVfmUULCylvynG60zYwhzxSmxxSQ Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts