HUC! Inviato 14 settembre 2008 - 14:37 Share Inviato 14 settembre 2008 - 14:37 Ragazzi.........ieri mega diluvio su Caselle............vado stamattina a controllare un altro box in cui tengo i miei ricordi e trovo la mia bimba di giugno del 1980 con l'acqua a metà del motore.......raccolte di "TOPOLINO" a mo' di spugne, la mia tuta OMP da rally dei bei tempi in cui avevo i soldini per correre sembrava uno straccio per pavimenti e cosi via............è proprio vero...........finchè vedi per tele le cantine ed i box altrui allagati ti spiace, è vero ma alla fine capita agli altri........quando ti tocca di persona ti senti troooooppo male!!!!!!! La mia bimba 125cc dell'80 è stata la prima a essere rimessa in sesto.........GUAI A CHI ME LA TOCCA (è l'ultima cosa che mi aveva comprato mio padre)...che ora mi guarda andare in vespa dalle nuvole. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 14 settembre 2008 - 15:00 Share Inviato 14 settembre 2008 - 15:00 Huc, l'acqua si asciuga, abbi fede. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 14 settembre 2008 - 15:05 Share Inviato 14 settembre 2008 - 15:05 Mi dispiace 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 14 settembre 2008 - 15:51 Share Inviato 14 settembre 2008 - 15:51 Ti capisco, mi si è allagato di brutto il garage una decina di anni fa, è un evento bruttissimo, veramente traumatizzante. Sono però felice che, la tua bella moto non si è danneggiata , la tuta si può asciugare, peccato invece per la collezione di Topo R.I.P.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 14 settembre 2008 - 19:08 Share Inviato 14 settembre 2008 - 19:08 Peccato per i Topolino in effetti, ma il resto si asciuga. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fonzie86 Inviato 14 settembre 2008 - 19:47 Share Inviato 14 settembre 2008 - 19:47 un mio amico mi disse che una volta allangando si il garage gli fece i seguenti danni : lancia dedra 2.0 turbo benzina da buttare honda dominator altrettanto sono state per 4 giorni sotto l'acqua 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marco Vipsanio Agrippa Inviato 14 settembre 2008 - 19:48 Share Inviato 14 settembre 2008 - 19:48 a me è successo lo stesso due anni fa quando qui nel trevigiano la pioggia è venuta giù di cattiveria..sul serio eh, mi piange il cuore al solo pensarci,, 13 anni di topolini a mollo!! ovviamente li ho ancora ma sono tutti rovinati mannaggia! il pirmo l'ho comprato quando ho imparato a leggere a 6 anni e da quella volta che sono andati a mollo a mò di acqua alta non ne ho voluti più comprare.. capisco la tua incazzatura-dispiacere! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts