Vespa-siano Inviato 14 settembre 2008 - 19:45 Share Inviato 14 settembre 2008 - 19:45 salve dopo una tempesta le frecce anteriori non vanno, ho provato se fossero fulminate quindi ho invertito le lampadine con quelle posteriori niente ho pulito un po gli appositi inserti e cavetti nulla. qualcuno mi sa dire cosa devo controllare per ordine e come si fa a smontare il nasello è come per le smalframe due viti nel baule e una centrale sulla scritta piaggio? ps px 150 dell 82 quindi impianto 12 volt senza batteria ovviamento solo a pedale. c'è qualcuno che gentilmente mi allega lo schema elettrico provo a capirci qualcosa da lì 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 14 settembre 2008 - 19:55 Share Inviato 14 settembre 2008 - 19:55 Per il nasello 2 viti dentro il bauletto e 2 sotto la targhetta ''Piaggio'' nell'estremità superiore del nasello stesso.Le frecce posteriori e la spia funzionano correttamente? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa-siano Inviato 15 settembre 2008 - 00:32 Autore Share Inviato 15 settembre 2008 - 00:32 le frecce posteriori clacson luce faro anteriore e posteriore funziona tutto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts