Guest Inviato 3 gennaio 2007 - 23:40 Share Inviato 3 gennaio 2007 - 23:40 ciao a tutti inizio a presentarmi inviando una foto dalla mia vespa con qualche ritocco in photoshop :wink: 107_0782_copy 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 3 gennaio 2007 - 23:59 Share Inviato 3 gennaio 2007 - 23:59 Benvenuto e buona permanenza su VR!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 4 gennaio 2007 - 09:36 Share Inviato 4 gennaio 2007 - 09:36 Benvenuto in comunità e buona permanenza, anche da parte mia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 4 gennaio 2007 - 09:57 Share Inviato 4 gennaio 2007 - 09:57 bentrovato robbè !!! perchè hai fatto i ritocchi in fotoshop??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 4 gennaio 2007 - 13:29 MODERATOR Share Inviato 4 gennaio 2007 - 13:29 BENVENUTO! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
matopaavespa Inviato 4 gennaio 2007 - 15:17 Share Inviato 4 gennaio 2007 - 15:17 bassa risoluzione gif a parte.. ha invertito il colore del muro aggiunto un'ombra poco veritiera sotto al sedere della vespa, o addirittura un filtro tipo carboncino! ho vinto qualcosa? anche le fasce bianche sono state modificate? benvenuto! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 4 gennaio 2007 - 19:48 Share Inviato 4 gennaio 2007 - 19:48 complimenti matopaavespa!! le fasce non sono state modificate, in realtà i ritocchi sono stati fatti in una serata annoiata dopo tante ore di lavoro, mi riprometto di postare prima o poi immagini ad alta risoluzione così da impallare il sito.. sono molto felice di aver appreso che la mia vespa iscritta al registro storico (senza bisogno di ritocchi in quel caso9 potra, almeno in lombardia , continuare a viaggiare sulle strade con mè! molto inkazzato per tutti i miei compari che invece qualche problema l'avranno.. vabbuò, mo m'appresto ad iniziare un restauro della carrozzeri, vi farò sapere!!! ciao a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts