Verkaufer Inviato 15 settembre 2008 - 18:36 Share Inviato 15 settembre 2008 - 18:36 E' possibile togliere un bloccasterzo senza spaccarlo? Una volta ne tolsi uno, ma solo perchè nn avevo la chiave, e avevo dovuto forare con il trapano fino alla fine...ma io volevo toglierlo senza sfasciarlo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 15 settembre 2008 - 18:37 Share Inviato 15 settembre 2008 - 18:37 In questo caso hai la chiave?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 15 settembre 2008 - 19:39 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 15 settembre 2008 - 19:39 Se hai la chiave, procedi così: Levi il coperchietto (che sia la copertura ovale Neiman o la cornice tonda a due chiodini non cambia) semplicemente facendo leva. Inserisci la chiave e la giri, come se stessi aprendo il bloccasterzo Tiri la chiave tenendola girata: così si porterà dietro tutto il complessivo. Potrebbe restare in sede la molla, la puoi levare con una pinzetta. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 15 settembre 2008 - 19:41 Share Inviato 15 settembre 2008 - 19:41 Esatto,lo chiedevo per quello,altrimenti ti tocca usare il metodo dell'altra volta.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 26 settembre 2008 - 16:58 Share Inviato 26 settembre 2008 - 16:58 Se hai la chiave, procedi così: Levi il coperchietto (che sia la copertura ovale Neiman o la cornice tonda a due chiodini non cambia) semplicemente facendo leva. Inserisci la chiave e la giri, come se stessi aprendo il bloccasterzo Tiri la chiave tenendola girata: così si porterà dietro tutto il complessivo. Potrebbe restare in sede la molla, la puoi levare con una pinzetta. ecco volevo togliere anche il mio visto che stò sverniciando tutto... volevo arrivare a togliere quella gomma nera attorno.... si smonta tutto? il coperchietto che indichi con i pernetti, non capisco son rivetti o bisogna solo far leva e si toglie? la mia è un' et3. grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 26 settembre 2008 - 17:05 Share Inviato 26 settembre 2008 - 17:05 La gomma attorno viene via con le dita e non ha niente a che vedere col bloccasterzo.Il coperchietto fissato coi ribattini dovrebbe venire via facendo leva con un cacciavitino,se guardi nella parte inferiore c'è uno scassettino per infilarlo.Se non viene via fora la testa dei ribattini con una punta da 4mm.Una volta tolto il coperchietto,se disponi della chiave riesci a togliere il cilindretto tenendolo fermo con la punta di un cacciavite e ruotando la chiave verso sinistra,e contemporaneamente tirandolo verso fuori.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 26 settembre 2008 - 18:04 Share Inviato 26 settembre 2008 - 18:04 ah no... io pensavo venisse via tutto il blocco... diciamo anche il cono tra la gomma e inserimento chiave... ok allora tolgo solo la gomma e copro la serratura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 26 settembre 2008 - 18:08 Share Inviato 26 settembre 2008 - 18:08 No,quel pezzo lì fa parte del telaio,non viene via....Se posso consigliarti togli solo il coperchietto e lascia la serratura al suo posto,coprendola bene... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ALLPRO Inviato 26 settembre 2008 - 18:46 Share Inviato 26 settembre 2008 - 18:46 ok grazie tommy sinceramente mi accontento di togliere la guarnizione di gomma attorno... per non rovinarla. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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