Vai al contenuto

venerdì 10 Ottobre Vaspaperitivo milanese

GustaV
 Share

Recommended Posts

Sto organizzando un Vespaperitivo a Milano (zona nord-est, Precotto-v.le Monza), presso il locale di un mio amico per venerdì 10 Ottobre, dalle 19:00 ad oltranza.

Ricco buffet e bevande a prezzo speciale per chi viene in Vespa, presto i dettagli, intanto tenetevi liberi! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Ok, l'incontro è tra pochi giorni, i partecipanti di VR sono:

GustaV

Farob

Vespista D87

Carbone

ricmusic

Marben (forse)

Il Mangia

Per arrivare la strada è semplice:

per chi arriva da nord, prendendo il v.le Monza verso p.zzale loreto, ad un certo punto, prima di Precotto, si tagliano i binari della ferrotranvia, che attraversano appunto v.le Monza (l'unico attraversamento di binari a raso di v.le Monza). Poco dopo sulla sinistra si vede una Chiesa, in quel momento vi trovate in p.zza Precotto. Superate la piazza, vedete un supermarket Sma sulla destra. Superatelo e prendete la prima via a destra (via F.lli Bressan). Percorrendola quasi tutta, in fondo alla via trovate il Bar Controsenso. Quello è il punto di ritrovo.

Per chi arriva da p.zzale Loreto, all'altezza del civico 212 di V.le monza, sulla destra vedete il bar "212". Più o meno a quell'altezza c'è un'interruzione dell'aiuola spartitraffico che vi permette di svoltare in via f.lli Bressan.

Link al commento
Condividi su altri siti

....ma ancora non si vedono le castagne....

Comunque uno sforzino per esserci domani potresti anche farlo....

In ogni caso che dobbiamo fare per convicere tutti sti Vespisti di zona a presentarsi ?

E su, datevi na mossa....L'aperitivo c'è, la compagnia pure (le ragazze le porta D87), la cena è offerta da Cascio...che altro serve a smuovervi ?

Mi raccomando non serve iscrizione...anche se vi presentate a cavolo va bene...io metto anche la fascia bordoscudo :mrgreen: sulla fronte....

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

.io metto anche la fascia bordoscudo Mr. Green sulla fronte....

E ti vorrei vedere quando sara' salita la gradazione....alcoolica :sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk::sbonk:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A proposito: tirando le somme, ci diamo un orario di massima?

E poi, ci diamo appuntamento fuori oppure..."alla cavolo"?

Link al commento
Condividi su altri siti