supergian Inviato 16 settembre 2008 - 10:58 Share Inviato 16 settembre 2008 - 10:58 Ho cambiato il mio nick perchè ormai da un pò di tempo a questa parte, e soprattutto dopo aver acquistato la VESPA SUPER, tutti mi chiamano SUPERGIAN nel mio Vespa Club di Cerignola... allora ho voluto cambiare il nick anche sull'altro mio Vespa Club e cioè il VR... tutto qua!! Mi piace tanto questo NICK a presto posterò il mio nuovo logo che troverete sulle mie vespe e su tutto il mio abbigliamento tanto per non sbagliare!! Ciao WAGLIU' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexpx125 Inviato 16 settembre 2008 - 13:14 Share Inviato 16 settembre 2008 - 13:14 Ok "supergian", allora aspettiamo il tuo logo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilovevespa Inviato 16 settembre 2008 - 13:33 Share Inviato 16 settembre 2008 - 13:33 Ok... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 16 settembre 2008 - 14:17 Share Inviato 16 settembre 2008 - 14:17 ma perchè si può cambiare il nik? A dire la verità "anonimoveneziano" non è il nik che volevo, solo che quando ho crercato di iscrivermi con il nik desiderato la risposta era sempre un errore allora ho provato altri nomi a caso e quando ho inserito anonimoveneziano il tutto è andato avanti. Con i permessi del mio profilo non riesco a modificarlo. Forse c'è bisogno dell'amministratore? Se così fosse e mi è concesso io lo sostituerei. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 settembre 2008 - 14:32 Share Inviato 16 settembre 2008 - 14:32 allora: sostituire un nick non è una cosa semplice, in quanto l'admin deve mettere mani al database e fare un pò di "cose", se ne dimentica una o sbaglia qualkosa può creare problemi all'utente e/o a tutto il forum!!!! quindi, se avete motivazioni valide, ma veramente valide, scrivete ad Horus, spiegando anche il perchè del cambio nick, così, quando avrà tempo ci proverà ma non prendetela ad abitudine!!! fate la richiesta solo se siete veramente motivati, non per un capriccio, ribadisco che non è un operazione facile, ma diventa straordinaria manutenzione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 16 settembre 2008 - 15:38 ADMIN Administrators Share Inviato 16 settembre 2008 - 15:38 Quoto highlander, laddove ci fossero dei motivi particolari possiamo anche fare una eccezione, ma essendo una procedura non standard e' bene che chi si registra lo faccia decidendo un nickname che sara' il suo per sempre. Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gioweb Inviato 17 settembre 2008 - 10:37 Share Inviato 17 settembre 2008 - 10:37 Quindi da oggi sono Gioweb e non più anonimoveneziano che proprio non mi apparteneva. Grazie horusbird 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 17 settembre 2008 - 11:12 Share Inviato 17 settembre 2008 - 11:12 Quindi da oggi sono Gioweb e non più anonimoveneziano che proprio non mi apparteneva. Grazie horusbird 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts