marco. Inviato 16 settembre 2008 - 14:16 Share Inviato 16 settembre 2008 - 14:16 salve a tutti sn appena sceso in garage e ho trovato pezzetti di guarnizione sul pavimento...quindi una semplice domanda.. dato che abito abbastanza lontano da un ferramenta e la vespa gocciola come potrei farmi una guarnizione casalingua??? in casa ho del nastro in teflon per il gas quello che si mette intorno ai bulloni e che riprende la filettatura che dite uso quello ??' ciao e grazie per le tempestive risposte.... P.S se mi rispondete in fretta mi fate un granpiacere perche devo andare a calcio e i miei lavorano e quindi nessuno mi porta oltre la mia vespa! ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Neropongo Inviato 16 settembre 2008 - 14:24 Share Inviato 16 settembre 2008 - 14:24 Io ho usato anche il teflon da idraulica ed ha arretto finche non l'ho tolto parecchi km dopo. In retrospettiva pero penso che lo dovresti usare provvisoriamente finche non ti compri la guarnizione giusta al piu' presto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 16 settembre 2008 - 14:27 Autore Share Inviato 16 settembre 2008 - 14:27 ok grazie mille!!!!adesso lo vado a mettere e vedo come va poi appena possibile e se i miei impegni me lo permettono(calcio,scuola)vado a cercarla sta benedetta guarnizione... ciao e grazie ancora per la tempestiva risposta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyet3 Inviato 16 settembre 2008 - 16:00 Share Inviato 16 settembre 2008 - 16:00 Scusa Marco, ma di quale guarnizione parli??? Il teflon non va bene con la benzina, si scioglie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 16 settembre 2008 - 17:19 Share Inviato 16 settembre 2008 - 17:19 Forse parlano della guarnizione del tappo dell'olio? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco. Inviato 16 settembre 2008 - 18:40 Autore Share Inviato 16 settembre 2008 - 18:40 si propio quella..lo messo oggi pomeriggio e nn ho ancora trovato una goccia per terra quindi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts