nicky8011 Inviato 16 settembre 2008 - 15:22 Share Inviato 16 settembre 2008 - 15:22 Salve a tutti, sono intenzionato ad acquistare una ET3 del 79 della quale il possessore non ha alcun documento se non il numero di telaio. Tramite un amico sono riuscito a risalire alla targa e così ho fatto una visura. Il risultato è che la targa risulta radiata e la cessata circolazione è nel 1993. Nelle annotazioni c'è scritto RILASCIATO CERTIFICATO DI RADIAZIONE. Se la compro riesco a fare qualcosa o no? All'ACI mi hanno detto che ho bisogno di quel certificato, ma secondo me è impossibile risalirvi. Grazie. Nicola 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 settembre 2008 - 15:28 Share Inviato 16 settembre 2008 - 15:28 premesso che è meglio che tu chieda alla motroizzazione della tua zona, ti metto un paio di link dove abbiamo già discusso del problema: remmatricolare veicoli demoliti dal proprietario città dove reimmatricolano veicoli radiati 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nicky8011 Inviato 16 settembre 2008 - 16:04 Autore Share Inviato 16 settembre 2008 - 16:04 Grazie mille.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts