matteor50 Inviato 16 settembre 2008 - 16:50 Share Inviato 16 settembre 2008 - 16:50 scusate vi devo porre una curiosità ma e' possibile che alla mia vespa 50 r da poco diventata 75 quando la vado a mettere in moto la mattina sopratutto non parte al primo colpo stamani addirittura apro la leva dell'aria e da la prima pedalata la seconda mi blocca la pedaliera della messa in moto... boo che puo' essere il primo colpo di pedadle si il secondo me lo bloccava sempre poi ho provato a levare l'aria e non mi c'ha piu' fatto come mai? ma sopratutto come mai e' cosi' dura da far partire a volte solo con la spinta .... dopo partita va benissimo dopo quando la riaccendo riparte al primo colpo... boo mistero vi prego sfatate questo mistero grazie ina nticipo matteo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albe#1 Inviato 25 settembre 2008 - 14:01 Share Inviato 25 settembre 2008 - 14:01 ciao, ci possono essere vari fattori, può esserci la carburazione magra o la candela che non funziona perfattamente. prova a controllare quello intanto poi facci sapere. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts