PAOLONE Inviato 16 settembre 2008 - 17:43 Share Inviato 16 settembre 2008 - 17:43 inserisco questo post qui in piazzetta xè penso che è il posto giiusto questo, in quanto, come x gli altri ammortizzatori che mi sono incaricato di inviarvi, vale la stessa regola: chi comunque ci guadagna è chi li fa e non io.... mi spiego meglio: stamattina son stato quasi 1/2 ora al telefono con il titolare della ditta sospensioni.. cmq bando alle ciance.. parla e parla ho chiesto se c'era la possibilità di averne una piccola serie personalizzata di colore e solo x noi VRristi in esclusiva e non x tutti... il momento in realtà è fin troppo avanzato a mio avviso ma comunque il problema è che lunedi vernicieranno i semilavorati e quindi è x questo che scrivo in ritardo credo. oggi ho disturbato marben e abbiam parlato un pokino in merito a questa evoluzione di un mex letto in commento alla coppia della mia orange power, così mi son deciso di scriverlo a tutti. c'è la possibilità di averli, il problema è che in genere il quantitativo minimo è di 100 pz x modello se si voglion di colore particolare...i colori sono: bianco, giallo, grigio, nero, viola e blu cina ( x rendervi conto della tonalità), ovviamente rosso anche.. aimè con marco ho detto 25 pz x tipo ma rileggendo le info scritte stamattina il quantitativo minimo x tipo è di 50 pz... IL BRUTTO è CHE X PROBLEMI DI MONTAGGIO PUO' FARCELI SOLO X PX PE E NON X SMALLFRAME. il punto positivo è che facendoli fare entro inizio settimana riuscirei a farmi fare buonissimo prezzo se si calcola anche del costo aggiuntivo del colore a scelta nostra, UNICO X TUTTI OVVIAMENTE, NON 5 DI UN TIPO, 8 DI UN'ALTRO E 3 DI UN'ALTRO ANCORA.... only 1 color... mettiamola in termini di neurini...una coppia verrebbe a costare facendone 50 coppie( 50 anteriori regolabili px e 50 posteriori regolabili) 64 EURO a coppia + spese. se si fa un pacco cumulativo, come ha fatto enrico, in una scatola ce ne stanno 4 coppie e i costi spedizione sarebbero irrisori. magari non interesserà a nessuno, ma io lo propongo.. immaginatevi un px con sospensioni sportive regolabili grigi dello stesso colore dell'originale anteriore e molla grigia ( o nera o come si vuole purche i 100 pz che al momento sono nel cassone grezzi pronti da verniciare sian tutti uguali...)[ oppure si può organizzar il tutto per bene x la prox infornata credo di natale. io una coppia la prenoto sin d'ora ovviamente, ma ora sta a voi]. magari se qualcuno ha la possibilità di fare degli adesivini particolari da applicarli su sarebbe il max... non sarebbe una brutta idea non trovate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EzioGS160 Inviato 16 settembre 2008 - 17:48 Share Inviato 16 settembre 2008 - 17:48 purtroppo ho solo una rally, altrimenti sarei interessato 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 16 settembre 2008 - 17:58 Autore Share Inviato 16 settembre 2008 - 17:58 il posteriore va bene! ma non c'è problemi ezio, ci mancherebbe! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 16 settembre 2008 - 18:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 16 settembre 2008 - 18:34 Quanto viene una coppia Paolone, inclusa la spedizione? Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 16 settembre 2008 - 20:03 Share Inviato 16 settembre 2008 - 20:03 a noi potrebbe interessare... abbiamo due PX 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 settembre 2008 - 20:28 Share Inviato 16 settembre 2008 - 20:28 oggi come oggi mi prenoto per 2 coppie, a me piacerebbero verniciati in maniera classica, quindi con i colori di quelli originali, ma mi adatto, basta che non siano troppo appariscenti, quindi quelli rossi attuali mi andrebbero benissimo n.b. se non si fà in questo periodo ne riparleremo quando sarà e prima di dare una risposta farò un estratto conto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sav Inviato 16 settembre 2008 - 20:30 Share Inviato 16 settembre 2008 - 20:30 Anche a me interesserebbero per p200e griogio................ma a parte il colore............ la qualità di questi ammo?? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 16 settembre 2008 - 20:37 Share Inviato 16 settembre 2008 - 20:37 Anche a me interesserebbero per p200e griogio................ma a parte il colore............ la qualità di questi ammo??Grazie io ho già preso una coppia, ti posso dire che non sono come i bitubo, ma neanche come gli originali piaggio che muiono alla 1° buca!!! sono un ottimo compromesso, ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PAOLONE Inviato 16 settembre 2008 - 21:02 Autore Share Inviato 16 settembre 2008 - 21:02 Quanto viene una coppia Paolone, inclusa la spedizione? Ciao, Gino se riusciamo a raggiungere le 50 coppie 64 euro, x le spese di spedizione io consiglierei dei gruppi di utenti interessati, come scritto prima, siccome si può arrivare fino a 19,99 kg con un pacco celere3 da 9,10 euro e un ammortizzatore pesa all'incirca 2 kg...calcolando imballo e cartone si potrebbe spedirne 8 pezzi e stare tranquilli. così si dividerebbero in circa 1,15 euro ad ammortizzatore...se raggiungiam i 100 pezzi i prezzi che mi ha detto sono questi. IO PROPORREI 2 VARIANTI DI COLORAZIONE: TUTTO GRIGIO OPPURE CORPO GRIGIO E MOLLA NERA..STIAM SUL CLASSICO E NON DI SICURO PACCHIANO. cmq i miei arancio messi vicino alla vespa arancione son come il cacio sui maccheroni. cmq secondo me sarebbe bello discuterne bene e far con calma. se x Natale o x Gennaio riandranno in lavorazione si può aver tutto il tempo che si vuole x parlarne con calma e valutar le idee di tutti. sono poi 3 mesi o 4 e andiam verso una stagione che almeno x noi al nord la vespa la si usa poco... io ho anche scritto solo x px e pe ma se chi ha una small frame volesse il posteriore si può fare, chi ha una rally una gtr una sprint un gl ecc... idem van bene uguale.. se riusciam a raggiunger il cuorum dei 100 pezzi ne possiam trarre, a mio avviso, tutti dei vantaggi. 11 euro x una coppia di ammortizzatori, ripeto, secondo me è un bel risparmio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 settembre 2008 - 06:16 Share Inviato 17 settembre 2008 - 06:16 Per una coppia di posteriori sarei interessato...e' possibile Big Paul?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 17 settembre 2008 - 07:23 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 settembre 2008 - 07:23 io sono interessato ad una coppia anteriore + posteriore per px del 1980..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 17 settembre 2008 - 07:31 Share Inviato 17 settembre 2008 - 07:31 inserisco questo post qui in piazzetta xè penso che è il posto giiusto questo, Di tutto fuorche'.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 17 settembre 2008 - 09:42 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 17 settembre 2008 - 09:42 Va bene, io mi prenoto per una coppia più un ammortizzatore posteriore, preferibilmente grigio metallizzato. per la spedizione, vedremo se qualche compagnuccio di merenda si vuole accodare. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 settembre 2008 - 17:27 Share Inviato 17 settembre 2008 - 17:27 gasp... io li ho appena presi, grigi mi piacerebbero parecchio.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts