ruggiero_ar Inviato 17 settembre 2008 - 15:16 Share Inviato 17 settembre 2008 - 15:16 Ma credete che uno che può permettersi una scoppata da 1.000.000 di euro vada proprio con lei??? Può certamente avere di meglio, per carità è un bella ragazza ma c'è di meglio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 17 settembre 2008 - 15:18 Share Inviato 17 settembre 2008 - 15:18 azz. x 1 milione di euro io do via il mio sacro deretano e voi ,no? no no, solo uscita... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 17 settembre 2008 - 15:22 Share Inviato 17 settembre 2008 - 15:22 dopo tutto ragazzi lei è come se avesse trovato una 98 o una U nuova di pacca ancora da immatricolare nel garage di un ex concessionario! o no?in ogni caso, spera di cavarsela con così poco per un milione? una botta e via? mettiamo anche il caso che sia appena uscita dalla concessionaria , per un milione le faccio fare il rodaggio, il primo tagliando, la revisione, il secondo tagliando, la revisione e via via finchè non fa il giro il conta km. in definitiva, per quel che mi riguarda, se la può tenere bella chiusa per il resto della vita! e c'è gente che zi alza tutti i giorni alle 5:30! e le TV impazziscono! è quello che mi fa inca77are! poi le ragazzine pensano "che ca77o, perchè io no? in fin dei conti non ho mai scopato! ca77o sono ricca se trovo il coglione che stacca l'assegno!"! fosse una povera operaia a farlo la bastonerebbero le direbbero le peggio cose! perderebbe il lavoro e poi sarebbe costretta a farlo di mestiere, quello di vendersi e a rischiare non solo le multe del ministro mara. che ca77o di società... le multe dovrebbero darle a sta gente qua che con 2 ore in TV prende tutto quello che io prendo in un anno di lavoro e poi va in giro a dire ste cazzate. no alle povere ragazze immigrate che se fanno un po.... cliente in meno se le prendono. che schifezza! non crediate che sia moralista, ognuno può fare quello che vuole ma andare in giro a chiedere un milione per darla via mi sembra proprio eccessivo! uno schiaffo a chi i soldi se li suda onestamente e, per giunta, un milione non lo vedrà mai. con un milione o più faccio rodaggio con tante fanciulle... ormai siamo arrivati all'eccesso di una società che nn conosce più pudore, decenza e tanto altro. a sto punto mettiamoci un pò tutti in vendita, tanto.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 17 settembre 2008 - 15:23 Share Inviato 17 settembre 2008 - 15:23 Offro notte d'amore (con donna ovviamente) in cambio di GS 160 o SS 180 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 17 settembre 2008 - 15:23 Share Inviato 17 settembre 2008 - 15:23 ma che vada a zappare la terra! e che non si lamenti se poi le danno della p*****a troppo buono, altro che zappare la terra! una bella zappata alla testa cosi forse i criceti rinsaviscono! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggiero_ar Inviato 17 settembre 2008 - 15:25 Share Inviato 17 settembre 2008 - 15:25 Offro notte d'amore (con donna ovviamente) in cambio di GS 160 o SS 180 Io offro la mia "verginità" per vespa Gs , 180 ss e 98! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mirvespa Inviato 17 settembre 2008 - 15:26 Share Inviato 17 settembre 2008 - 15:26 Offro notte d'amore (con donna ovviamente) in cambio di GS 160 o SS 180 eeee io mi offro completamente a donna solo in cambio di un 200 rally... ah incluso nel pacchetto oltre al pene c'è anche il pane caldo sfornato di prima mattina! all inclusive 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tommyramone Inviato 17 settembre 2008 - 15:31 Share Inviato 17 settembre 2008 - 15:31 Per 100.000 euro offro la mia di verginità,se a qualcuno interessa,pochi minuti di sofferenza e finisco di pagare la casa... Comunque son convinto che lei sia ben consapevole che nessuno accoglierà mai la sua offerta,e che intanto si è fatta un bel pò di pubblicità,e tra foto,servizi ed inviti nelle varie trasmissioni-immondizia se con gli introiti non raggiungerà il milione poco ci manca... E il tutto senza rischiare di dover baciare uno a cui puzza il fiato... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 17 settembre 2008 - 15:52 Share Inviato 17 settembre 2008 - 15:52 Beh anche dopo aver trangugiato tartufo bianco e caviale beluga un pò di fiatella potrebbe esserci 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 settembre 2008 - 15:55 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2008 - 15:55 e' da tempo che vado dicendo che quello che manca non sono i culattoni,ma i soldi......................... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 17 settembre 2008 - 19:18 Share Inviato 17 settembre 2008 - 19:18 e' da tempo che vado dicendo che quello che manca non sono i culattoni,ma i soldi......................... Ha, ha, ha, dai non ti abbattere, prima o poi qualcuno leggerà la tua offerta e vedrai che sarai esaudito. Fatti fare un bonifico e non accettare assegni o contanti che entrambi potrebbero rivelarsi un "inculata" e se ti offri di prenderne una per quella cifra rischi di prenderne due a gratis. Comunque il buco è tuo e tu sai a chi darlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 17 settembre 2008 - 19:25 Share Inviato 17 settembre 2008 - 19:25 in fin dei conti chi è questa tipa??? che ha fatto nella vita??? cosa mi rappresenta????ok, l'importante per lei era tornare alla ribalta e riprendersi i suoi 15 minuti di fama... Quotone. E tutti, noi compresi, che ne stiamo parlando, partecipiamo da fessi al suo gioco... Chi cazzo è questa qua? Da dove l'hanno tirata fuori?! Nessuno la consoce, ed evidentemente lei ha trovato il modo di farsi un nome. Chissà, magari domani la rivedremo su MTV a presentare qualche programma cazzuto, oppure male che le vada farà la valletta su Lucignolo... Va bene ridere e scherzare, ma ciò rappresenta uno dei migliori esempi del degrado della nostra società, dove tutto ormai è basato sull'essere famosi, sui soldi facili e sul sesso... Ma questa qua non ha una madre che la piglia a schiaffi, mi chiedo? O è in offerta pure lei? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 17 settembre 2008 - 19:27 MODERATOR Share Inviato 17 settembre 2008 - 19:27 se pensiamo che a Lussuria hanno dato 300000 euro x fare l'isola dei penosi........... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
primaserie Inviato 17 settembre 2008 - 19:29 Share Inviato 17 settembre 2008 - 19:29 se pensiamo che a Lussuria hanno dato 300000 euro x fare l'isola dei penosi........... eheheh Non per niente "Lucsuria" all'anagrafe è il signor Vladimiro Guadagno... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
anonimus Inviato 17 settembre 2008 - 20:10 Share Inviato 17 settembre 2008 - 20:10 bhè ma lei dice che vuole 1mln per la sua verginità........si potrbbe pure fare una colletta allora............ ad ogni modo è un puro tentativo per farsi pubblicità.........e mi sembra evidente che c'è riuscita visto che questo post è arrivato alla 3a pagina...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fricicchia Inviato 17 settembre 2008 - 20:25 Share Inviato 17 settembre 2008 - 20:25 Sì vabbè siamo alla terza pagina di chiacchere tra maschi su una tro***ta che si è messa all'asta, divertenti ciarle da sala d'attesa di barbiere, che male c'è. Perdipiù stasera l'ho vista alla TV e c'ha pure il culo basso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 18 settembre 2008 - 06:03 Share Inviato 18 settembre 2008 - 06:03 Ma poi ragazzi, quale vergine e vergine..!!!!! Se quella è vergine, allora io sono la regina Elisabetta in persona..!! Sorry..!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 18 settembre 2008 - 06:37 MODERATOR Share Inviato 18 settembre 2008 - 06:37 dio salvi la regina! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Flavio Inviato 18 settembre 2008 - 07:04 Share Inviato 18 settembre 2008 - 07:04 Una regina col pizzetto ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 18 settembre 2008 - 07:15 MODERATOR Share Inviato 18 settembre 2008 - 07:15 ok, dio salvi la drag queen! ma meglio cos'ì? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oliver Inviato 18 settembre 2008 - 08:02 Share Inviato 18 settembre 2008 - 08:02 La vita già è corta, lei ha già perso almeno 3 o 4 anni se non di più di pure godurie. Per me può restare vergine tutta la vita. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierandrea81 Inviato 18 settembre 2008 - 08:08 Share Inviato 18 settembre 2008 - 08:08 Secondo il mio modesto parere,quella prima che si presenterà un tipo con un milione di euro che le piaccia ne passèrà di tempo!Pensate che la darà al primo che capita? Lei ha messo in giro questa trovata semplicemente per far parlare di lei in italia e forse in europa attraverso i giornali da parrucchiera.Siccome non se l'ha più cagata nessuno da quando ha finito grande fratello doveva trovare un modo per tornare alla ribalta.Non è stata invitata nemeno alle discoteche delle mie parti e vi assicuro che di personaggi ne sono passati tanti. Con questo non dico che non è f.....! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sapone78 Inviato 18 settembre 2008 - 08:14 Share Inviato 18 settembre 2008 - 08:14 Ma secondo voi una che ha fatto il grande fratello è ancora vergine....? Ma dove? Forse le orecchie ma ne dubito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaSqualo Inviato 18 settembre 2008 - 08:17 Share Inviato 18 settembre 2008 - 08:17 :quote: Però, a dir la verità, non escludo la possibilità che sia effettivamente ancora vergine. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcorelli Inviato 18 settembre 2008 - 08:28 Share Inviato 18 settembre 2008 - 08:28 il milione di euro le serve per acquistare la macchina del tempo e tornare nuovamnete vergine.... per questo non è prostituzione!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts