Vai al contenuto

L'ULTIMO VIAGGIO : E' MORTO GIORGIO BETTINELLI

damdam
 Share

Recommended Posts

L'ultima cosa che mi sarei aspettato di leggere...

Proprio lui, conosciuto da molti e stimato come se fosse un eroe (e, forse, lo è davvero) dopo aver rischiato la vita varie volte nelle sue imprese è stato colto dalla morte nel momento meno prevedibile.

C'è sempre da riflettere, sulla vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

NOn ho avuto il piacere di leggere i suoi libri , però ho sempre sentito parlare bene di lui , ma anche dei suoi libri ... non c'è dubbio che si tratti di una grande vespista , e di un grande promotore di questo mito italiano.

Mi dispiace tanto.

Riposi in pace ....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Peccato, scriveva bene.

Deve avergli portato sfiga aver scelto la frullovespa per il viaggio che aveva in programma.

Amen.

come non quotarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

notizia sconvolgente.....

Due settimane fa mi è arrivata la tragica notizia della morte del fratello 36enne di un mio caro amico, anche lui in cina (per lavoro). Ci sono voluti 15 giorni per avere la salma, non si sono nemmeno degnati di scrivere il referto autoptico in inglese, o cmq in una lingua comprensibile agli occidentali. A tutt'oggi non si sa ancora la causa esatta della morte se non che è morto per malore....

Sti cinesi incominciano a starmi un po sulle scatole !

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Ho firmato, ma la mia firma non è ancora in elenco. E' normale?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho letto piu volte tutti i suoi libri sulla vespa e i suoi viaggi.. ho avuto modo di parlargli assieme 3 anni fa e ad essere sincero non mi aveva entusiasmato come persona..ma non nascondo che i suoi libri mi piacciono tanto. BUON VIAGGIO GIORGIO

Link al commento
Condividi su altri siti