Vai al contenuto

Mercatino di Cosenza

signorhood
 Share

Recommended Posts

Da voci di corridioi, anzi di garage pare che tra 2 domeniche si svolgerà la consueta manifestazione alle cupole geodetiche di Cosenza.

Chi ne sa di più?

Gli organizzatori negli ultimi anni si sono impegnati per fare in modo che NON lo sapesse nessuno e pare che non si smentiscano.

Pare, si dice, forse . . . :doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Se andiamo, ovviamente di sabato.....alla buon'ora..........

Poi zio Gino.....

ormai è un eufemismo..!! :boh:

Lo sai che ha fatto tutto questo per non avere più rotture di palle di fiere, raduni, gite interminabili, alzatacce, promisquità ed affinità......

Tanto lui gli affari li fa con internette..... :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto tutto il forum.

Intervengo per sapere qualcosa sul raduno/mercato di Cosenza. Chiedo se è 'importante', se c'è la possibilità concreta di scovare ricambi e parti 'difficili' come quelli di una rally/ts (il viaggio per andarci richiede un certo impegno...).

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per noi del sud Italia vale la pena andarci perchè è il più grosso che si svolge tra Sicilia, Calabria, Puglia Basilicata e Campania.

Io ho sempre trovato quello che cercavo, ma sono allenato da almeno 20 anni a saper individuare quello che cerco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza, ma LV che provincia è?.....

Se sei del nord, credo che non sia proprio il caso di scendere fin quaggiù, da voi di mercatini ce ne sono tanti. Magari i prezzi a volte sono più alti, ma sicuramente di occasioni ne avrai...

Comunque se ti vuoi fare stà bella passeggiata, noi saremo lì a fare gli onori di casa (ovviamente con il dovuto benestare di Calabrone, il boss incontrastato delle calabrie indipendenti....)

Enrico.

P.S. Facce sapè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli espositori che frequentano i mercatini bene o male sono sempre gli stessi e frequentando gli stessi posti "sanno omologare" i prezzi, purtroppo.

Se sei a una distanza max di 300/350 km ne può valere la pena. Oltre forse no.

Link al commento
Condividi su altri siti

A duecentorally: stessa tua città; l'elleV è un errore.

Chiarisco: non è questo il mio primo username. Serve che il webmaster si decida a ripristinarmi l'abilitazione, o meno. Aspetto sue notizie da tempo.

Non ho ancora preso una decisione, per Cosenza. 300/350 km non sono pochi.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

azz. ...........bono!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

la Salerno- Reggio e' ancora gratis tranne se ti becchi na pattuglia dietro che ti fa accostare e ti mostra una foto per eccesso di velocita'

come e' capitato a noi al ritorno da Cosenza....

e' la seconda in 3 mesi,altri 5 punti in meno sulla patente e 148 euro di verbale...

hanno fatto pure il test dell'etilometro a Mauro,risultato ovviamente negativo...

:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :boxing: :boxing: :boxing:

che ve lo dico a fare dove ho i nervi....

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
la Salerno- Reggio e' ancora gratis tranne se ti becchi na pattuglia dietro che ti fa accostare e ti mostra una foto per eccesso di velocita'

come e' capitato a noi al ritorno da Cosenza....

e' la seconda in 3 mesi,altri 5 punti in meno sulla patente e 148 euro di verbale...

hanno fatto pure il test dell'etilometro a Mauro,risultato ovviamente negativo...

:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :boxing: :boxing: :boxing:

che ve lo dico a fare dove ho i nervi....

5 punti? Ma a quanto andavate?

Link al commento
Condividi su altri siti