Vai al contenuto

Mercatino di Cosenza

signorhood
 Share

Recommended Posts

• Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

la Salerno- Reggio e' ancora gratis tranne se ti becchi na pattuglia dietro che ti fa accostare e ti mostra una foto per eccesso di velocita'

come e' capitato a noi al ritorno da Cosenza....

e' la seconda in 3 mesi,altri 5 punti in meno sulla patente e 148 euro di verbale...

hanno fatto pure il test dell'etilometro a Mauro,risultato ovviamente negativo...

:rabbia: :rabbia: :rabbia: :rabbia: :boxing: :boxing: :boxing:

che ve lo dico a fare dove ho i nervi....

5 punti? Ma a quanto andavate?

purtroppo la musica è cambiata, da >10 a <40 adesso non sono più 2 punti ma ben 5... dal 04/08/07 sono cambiati i punteggi

consiglio a tutti una ricca ripassata

http://www.poliziadistato.it/pds/stradale/tabella%20punti%20patente.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

no Giacomi' non l'abbiamo presa...

non mi mettere in testa che quella strada mi porta sfiga altrimenti non

vado piu' a trovare lo zio!!!

Potrei dire la stessa cosa...la strada quella e' :rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia::rabbia: e anche tanti altri ne hanno fatto le spese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io quella strada l'ho fatta centinaia (vabbè, migliaia...che dico...decine..!) di volte e sempre benone (tranne una volta con la Finanza,,,ma questa è un'altra storia..). Purtroppo moooolti miei amici non possono dire la stessa cosa..... (località intermedie, sulla 106, che oramai non vengono neanche menzionate, a meno di feroci sfregamenti sulla parte ...gemellare..).

Purtroppo io ho avuto la piccola disavventura arrivati a Cosenza..

Ho beccato in pieno una buca (piccola ma profonda 185 metri!) ed ho leggermente modificato la struttura del pneumatico della macchina (aveva solo 14mila km...).

Infatti alla ripartenza, con Gianni in 15 minuti (la Ferrari, oggi ancor di più..!!!!!!! fa ridere..)abbiamo sostituito la ruota con quella di scorta e via.

M'è costato una cosetta stò mercatino...

Meno male che c'è stata la pausa pranzo, sennò........

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
andavamo a 126 km orari Senatore...

Ok, e qual'era il limite imposto in quel tratto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono andato, ieri. Sorbiti 300 e rotti km all'andata, qualcuno in più al ritorno.

300 e rotti km... Ma davvero rotti, in tanti punti... Nei dintorni di Montegiordano soprattutto. Non facevo quella strada da oltre tre lustri, e devo dire che non ne avevo proprio sentito la mancanza. Un'altra volta meglio noleggiare un trattore, uno di quelli con le ruote grandi. Dei passaggi francamente inverosimili...

Delusione... Non ho trovato i cofani per la mia vespa, ma, nel complesso, era tutto al di sotto di quanto mi aspettassi. Per un bauletto-rottame del ts/rally tutto ruggine han chiesto 90 euro. Follia, farò lavorare il carrozziere sul mio, meno fatica.

Qualcuno mi ha suggerito Imola, ma non era il momento. Probabilmente Padova.

Spiace per la disavventura, mari200. Se quelli dell'autoradio avessero preso me, altro che 5 punti e 148 euro di verbale...

Ritiro immediato della patente e traduzione al gabbio, immagino.

Nota: il webmaster non risponde ancora alle mie mail. La domanda era: mi riabiliti (tu o chi in tua vece) il mio nick originale o sono escluso a titolo definitivo (peraltro l'aveva richiesto esattamente il sottoscritto, e dunque...)?

Buona lettura a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Nota: il webmaster non risponde ancora alle mie mail. La domanda era: mi riabiliti (tu o chi in tua vece) il mio nick originale o sono escluso a titolo definitivo (peraltro l'aveva richiesto esattamente il sottoscritto, e dunque...)?

Ma ci sinti, alla fine..??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Se andiamo, ovviamente di sabato.....alla buon'ora..........

Poi zio Gino.....

ormai è un eufemismo..!! :boh:

Lo sai che ha fatto tutto questo per non avere più rotture di palle di fiere, raduni, gite interminabili, alzatacce, promisquità ed affinità......

Tanto lui gli affari li fa con internette..... :mah:

Beato chi non ha un . . . mazzo da fare e nessun pensiero all'interno della calotta glabra (che, comunque, una randellata se la merita! Non ti sei alzato dal divano nemmeno per le nipotine! Pantofolaio! :roll: ).

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dico che nei tre mesi scorsi il tuo itaGliano non sembra migliorato (men che meno la grammatica), questo 'ti fà venire' in mente (...) qualcosa, o no?

Buona lettura a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dico che nei tre mesi scorsi il tuo itaGliano non sembra migliorato (men che meno la grammatica), questo 'ti fà venire' in mente (...) qualcosa, o no?

Buona lettura a tutti

Babila, come ripresa non sembra delle migliori.

E aggiungo che a me invece sembra che negli ultimi 3 mesi, ancora non ti è chiaro che conviene sempre mettere le faccine per evitare incomprensione di toni o umore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buona lettura a tutti

Oh, my god...... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspitìna, PaSqualo, buona memoria... :D

(Babila non è ancora tornato, chè il webmaster sembra non abbia voglia di rispondere...)

@ duecentorally: tranquillo, non mordo mica... :twisted:

Buona lettura a tutti ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

M'è costato una cosetta stò mercatino...

Ehm....esattamente 110 neuri di pneumatico nuovo..........(fangala!)

Enrì, ma non t'ha detto nessuno che potevi citare per danni il proprietario della strada?

Parlo del Comune, se la strada è comunale, Provincia, Regione, Stato. Hai fatto qualche foto della buca? Hai la fattura del pneumatico?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

(Babila non è ancora tornato, chè il webmaster sembra non abbia voglia di rispondere...)

Oh, ma bentornato... si fa per dire.

Sempre a dar lezioni?

Eri stato estromesso per il tuo pessimo comportamento. Forse è tempo di imparare una lezione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre a dar lezioni?

Eri stato estromesso per il tuo pessimo comportamento. Forse è tempo di imparare una lezione.

Bentrovato, Marben.

Non ho da dare lezioni ad alcuno, credi.

Sei male informato vedo. Avevo chiesto io, in Mp, a Neropongo, di annullare la mia registrazione. Chiedi pure.

Buona lettura :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Sempre a dar lezioni?

Bentrovato, Marben.

Non ho da dare lezioni ad alcuno, credi.

Sei male informato vedo. Avevo chiesto io, in Mp, a Neropongo, di annullare la mia registrazione. Chiedi pure.

Buona lettura :ciao:

Sono informato, tranquillo, ma si sarebbe proceduto in tal senso per via di alcuni attacchi che qui hai cercato di riproporre.

Qual buon vento, ora, ti riporta qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marben, mi era piaciuto l'ambiente, a Casarano. Gettare via tutto per dei fraintendimenti (di cui sono stato anche colpevole) non è esattamente nel mio spirito.

Provo a ricominciare... Vediamo... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti