Guest Inviato 30 settembre 2008 - 05:28 Share Inviato 30 settembre 2008 - 05:28 Hai fatto qualche foto della buca? NipoTrico,se vuoi andro' io a fartela. Lascia stare zio, meglio che io pensi a lavorare e produrre, in questo momento... Li recupererò così molto più facilmente, quei 110 testoni... Grazie lo stesso. Tuo NipoTrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 7 ottobre 2008 - 21:12 Share Inviato 7 ottobre 2008 - 21:12 Scusa Life, per caso eri il tizio a Casarano che cercavi i pezzi per la TS/GS????? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Life Inviato 7 ottobre 2008 - 22:04 Share Inviato 7 ottobre 2008 - 22:04 oldultras, ho visto questo tuo msg solo ora... Casarano è lontana ormai... lì ho parlato con parecchia gente... porta pazienza, ho bene in mente solo ranieri/senatore detto questo, la risposta è sì, già a Casarano chiedevo per la ts, ancora ferma in garage. Ad ogni modo, prima dell'estate scrivevo già qui con un altro nick (ma è un'altra faccenda...). ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 ottobre 2008 - 06:55 Autore Share Inviato 8 ottobre 2008 - 06:55 oldultras, ho visto questo tuo msg solo ora...Casarano è lontana ormai... lì ho parlato con parecchia gente... porta pazienza, ho bene in mente solo ranieri/senatore detto questo, la risposta è sì, già a Casarano chiedevo per la ts, ancora ferma in garage. Ad ogni modo, prima dell'estate scrivevo già qui con un altro nick (ma è un'altra faccenda...). ciao Poi l'hanno bannato per maleducazione e adesso ci riprova con un altro pseudonimo. A questo punto mi chiedo a cosa servano i bannaggi se si tollera il rientro dalla porta di servizio con altri nomi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 ottobre 2008 - 12:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2008 - 12:08 Poi l'hanno bannato per maleducazione e adesso ci riprova con un altro pseudonimo. A questo punto mi chiedo a cosa servano i bannaggi se si tollera il rientro dalla porta di servizio con altri nomi. A titolo personale, concordo. A titolo dello staff, la faccenda è stata sollecitata e si vedrà.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 8 ottobre 2008 - 12:29 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 12:29 A titolo personale, concordo. NipoQuack che ci fai qui a Cosenza,non abitavi ...lontano? qui li...suoniamo noi i campanelli 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Life Inviato 8 ottobre 2008 - 19:51 Share Inviato 8 ottobre 2008 - 19:51 oldultras, ho visto questo tuo msg solo ora...Casarano è lontana ormai... lì ho parlato con parecchia gente... porta pazienza, ho bene in mente solo ranieri/senatore detto questo, la risposta è sì, già a Casarano chiedevo per la ts, ancora ferma in garage. Ad ogni modo, prima dell'estate scrivevo già qui con un altro nick (ma è un'altra faccenda...). ciao Poi l'hanno bannato per maleducazione e adesso... . Preferibile non commentare... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 8 ottobre 2008 - 19:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 8 ottobre 2008 - 19:53 Ok, ma l'hai fatto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 8 ottobre 2008 - 20:35 Autore Share Inviato 8 ottobre 2008 - 20:35 oldultras, ho visto questo tuo msg solo ora...Casarano è lontana ormai... lì ho parlato con parecchia gente... porta pazienza, ho bene in mente solo ranieri/senatore detto questo, la risposta è sì, già a Casarano chiedevo per la ts, ancora ferma in garage. Ad ogni modo, prima dell'estate scrivevo già qui con un altro nick (ma è un'altra faccenda...). ciao Poi l'hanno bannato per maleducazione e adesso... . Preferibile non commentare... Tu non non hai proprio diritto a commentare un bel niente. Tu sei stato bannato con un nome e ti ripresenti qui con un altro, ma questo non fa di te una persona redenta ne senza macchia. Se ci sono stati motivi per meritarti i bannaggio non vedo proprio perchè tu sia di nuovo qui. La domanda più che a te è posta a chi dovrebbe cancellarti definitivamente da questo sito e invece ti permette di ripresentarti palesemente o no sotto un altro nome. Tu ti commenti da solo con il tuo comportamento, passato e attuale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts