Vai al contenuto

Limitatore GTS 250

maumau gts 250
 Share

Recommended Posts

Qualcuno potrebbe spiegarmi come mai il limitatore della mia GTS 250 certe volte a 155 km/h non si attacca :mrgreen: , certe altre a 140 mi ferma?? :rabbia: Se qualcuno volesse spiegarmi l'arcano . Sopratutto come toglierlo definitivamente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao maumau!!!

mi sa che hai sbagliato di grosso in quanto questo forum è molto improbabile che troverai chi ti sa aiutare, in quanto qui troverai solamente possessori di "vespe", quelle con le marce il freno a pedale ecc ecc, anche se qualkuno ha anche la GT ...

pertanto se vuoi aiuto, o torni dove te l'hanno venduto che saranno ben contento di rivederti adesso e tutte le volte che dovrai fare il tagliando o avrai dei problemi, oppure trovi un forum nel quale sono iscritti utilizzatori del tuo stesso mezzo

ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi , forse di questo dovrei scrivere nella sezione tecnica , ma visto che ci siamo qui , lo scrivo ...

Allora ... ieri notte ... al primo tentativo sono arrivato a 332 km orari con la PX , ma poi al secondo e terzo tentativo il limitatore mi fermava a 295 km/h .... :mah:

volevo io tentare anche la quarta volta , però mi sono svegliato ...

Seocndo voi , come faccio a sistemare il problema con questo maledetto limitatore ??? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai ragazzi non fatte così cattivi ...

Poi quella è una provocazione , perché la GTS 250 oltre 122 reali , oppure 130 di tachimetro non va !!!

:D stai scherzando??? vuoi dire che io col m1x a 'sti plastici li brucio??? cioè sapevo che mi sarei divertito a gareggiare con loro, ma 122??? cioè io 130 li faccio in scioltezza...che ridere al prox. raduno!!! :twisted:

ma dico io...ti vuoi comprare un frullo, liberissimo, ma un catorcio simile....122...non ci posso credere!!! :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO non so quali vespe avete voi , e se siano "tunizzate" , ma che fa 122 veri lo potete leggere in tutte le prove ... solo in una ho letto 124 virgola qualcosa ... però di tacchimetro li segna 130 ... l'ho provata io ... pensate che la Beverly 500 che ha 39 cv non va oltre 160 segnati di tacchimetro , e per dire la verità meglio lasciar perdere , perché oltre 140 all'ora praticamente perdi lo sterzo ... cioè perdi il feeling .. non sai più cosa succede tra l'asfalto e pneumatico ... ora lo sostengo con tutta certezza che quegli scooteroni sono del tutto inutili , fidatevi che è molto meglio optare per una moto vera ... poi pensate che la Guzzi V7 Sport ( quesa nuova , remake ) fa 166 km/h reali .... una moto da 750 ccm e 48 cv ... e tutte le moto da 50 cv , fanno così ... al massimo 175 allìora ...e figuriamoci una Vespa da soli 22 cv !!!

Se lui con la GTS 250 originale ( quindi non modificata ) fa 155 km all'ora allora io con la PX ne faccio 145 !!!

Dai non caschiamo nelle fesserie ... e ve lo dice uno che non è contrario alla GTS ... tanto lo sapete che io non credo che sia così malvaggia e la apprezzo , ma come sempre cerco soltanto di essere realistico ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:Lol_5:

pensa che un mio amico fa i 126 con la 50 special...

ed è una 50 special tranquilla,un mio amico aveva una 50 special così...

http://it.youtube.com/watch?v=8mdmADYgM_g

a me la gts piace e anche la nuova 300,ma non sono vespe...

perchè metti il culo su una px e capisci quello che è una vespa!

Link al commento
Condividi su altri siti

il pk fa anche i 160 secondo qualcuno...

http://www.motoclub-tingavert.it/t126135s.html

gio166

"se invece vuoi l'elaborazione da trofeo fai questa:

GT 135 Zirri in alluminio o 145 fabrizi

carb VHSB 34

rapporti allungati (i piu lunghi che esistono sono i 29 e nn m ricordo che altro)

albero a spalle piene malossi

gabbia a rulli rinforzata

cambio con la quarta corta

marmitta zirri racing

con questa spendi un botto e ti fa 155 con il 135 zirri e 160 con il fabrizi

ovviamente i carter devono essere lavorati, i freni messi a punto insomma lavoretti per rinforzare il telaio... "

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:

Link al commento
Condividi su altri siti

sia ben chiaro che non volevo fare lo sborone, lungi da me...è solo che mi è venuto da ridere...mia moglie c'ha un kimco 250 e fino a 130 di tachimetro l'ho spinto...e tiene pure bene la strada...ma che i cv non sempre facciano velocità si sapeva.

Link al commento
Condividi su altri siti

se sta avanti al tmax fa più di 150

ho letto una volta, non ricordo se qui che quel video era "taroccato" che insomma, il contakm del t.max era sballato...

questo a detta di chi il video l'ha girato...

cmq io con il px supero i 100 mentre con lo zip di mia sorella non ne ho la piu pallida idea...so solo che ogni tanto quando vado a manetta mi esce sangue dal naso... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti